Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 24 febbraio 2006

Uao...

Sarà un mese che nemmeno riapro questo blog...
Ho sempre detto: "domani scrivo"...e passava al giorno dopo e ancora e ancora...
Ho così tante novità nella mia vita...così tante cose belle, ma anche brutte che vorrei scrivere...
Solo che ho pensato al fatto che mi leggerebbero molte persone, anche sconosciute...e proprio non mi va di far sapere i fatti miei in giro...
O almeno non quelli privati privati...
Io il blog lo considero come un notebook dove scrivere i ricordi, le emozioni e quant'altro...
Molte volte però mi devo sentir dire: "Ma smettila con 'ste scemenze e pensa a lavorare"
Queste cose mi danno sui nervi.
No, ok.
Ho cancellato tipo una trentina di righe di fatti miei :)
Dio, come sono stanca!
Ogni giorno che passa mi sento sempre più debole...
Non riesco nemmeno più a fare l'allegra e la solare come prima per quanto sono stanca...
Il fatto è che se non faccio la solare, divento depressa...e non è bello.
Ho deciso di mettermi a dieta...di fare un po' di esercizio fisico...
Non servirà a nulla, lo so, ma male non può farmi...
Poi, ho deciso di fare l'ingiunzione a mio padre, di comprare la macchina nuova a mia madre e di comprarmi un mac...che sto usando dal 7 febbraio 2006 a questa parte.
Sono spaesata nell'usarlo, ma grazie a Jollino sto imparando in fretta :)
Un giorno ero al megalò con 500 euro nel portafoglio...
Ho visto il MacMini...ho guardato il prezzo...425 euro...
Ho chiamato il commesso e l'ho comprato...compreso di tastiera e mouse compatibili...
Mentre pagavo, con lo sguardo fisso sulle 500 euro, ho detto alla cassiera: "Lei lo sa che questo è il mio primo stipendio...?"
e lei: "Tutto?"
io: "Veramente anche qualcosina in più di un solo stipendio..."
lei: "Complimenti, che coraggio!"
io: "...Non mi faccia cambiare idea, la prego..."
Sono uscita dal megalò tremolante...
Continuavo a pensare: "Oh mio dio...ho appena comprato un Mac...Oh mio dio ho speso 481,50 euro...Oh mio dio...che egoista - pensavo - avrei potuto aiutare mia madre nelle spese...e invece ho speso tutto per me stessa...e per un Mac..."
E poi involontariamente, a voce alta, ho detto: "Cazzo, ora sono COMPLETAMENTE senza soldi!!! :/"
Però ero eccitatissima all'idea di aver, finalmente, fatto qualcosa SOLO per me, SOLO perchè volevo...anche se m'è costata 481,50 euri...
Cmq il giorno dopo ho anche comprato lo schermo piatto (a rate :P) superpiùchebbellissimo!!!
Ora sembra davvero un computer professionale! :°D
Ehm...apparte la scrivania che sembra un campo di battaglia...ehm...
Beh cmq...torno ad imparare cose utili! :)

P.S.
Marina...?

1 commento:

  1. Sono qui. Entro sempre da te. Ogni giorno. Passo e non ti trovo. Stesso dicasi per Jolli, che scrive poco sul blog. Pochissimo, perchè come te non gli va di far sapere i fatti suoi in giro. Io invece scrivo. E' l'unico modo che ho per far sapere in giro che non sono solo una nevrotica carrierista di fretta...e che ce l'ho anch'io un cuore. Cavolo se ce l'ho. [!!!] Una di queste sere ce ne andiamo al Geronimo's a Roma, devo solo far passare questo momentaccio...che credimi, non è per niente facile...

    RispondiElimina