Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 11 settembre 2006

"Nessun uomo è così occupato da non avere il tempo di raccontare a tutti quanto sia impegnato".
> Robert Lemke

"Oggi viviamo in un mondo dove si fa la limonata con aromi artificiali, e la cera per mobili con limoni veri".
> Alfred E. Newman

Non dico che l'autobus fosse affollato, ma anche l'autista stava in piedi...
> Leopold Fetchner

"I computer sono stupidi. Non sanno fare domande!"
> Pablo Picasso

Soffro di gelosia fin da quando ero piccolo... Quando scoprii che mia mamma era fuggita con un altro bambino.
> Valerio Peretti

"Ha pane di ieri?"
"Certo..."
"E bravo lo stupido! Potevi farne di meno..."
> Non hanno avuto il coraggio di dire l'autore. Ma chi è che dice cose così idiote?

Quando devo volare lo faccio sempre in prima classe. Non tutto il viaggio, solo finché non mi sbattono fuori.
> Pauly Shore

La maniera piu' semplice di smettere di fumare e' smettere di infilarsi sigarette in bocca e poi accenderle.
> W. Rushton

Si dice spesso: "Rimanda sempre a domani quello che puoi fare oggi", ma se il water è guasto, ho seri dubbi.

"I nati di questo mese sono un po' mammoni, ma anche un po' papponi".
> Alessandro Bergonzoni

Cara tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami i pesci e te li mangi. Se dici che mi ami io ho paura!
> D.Ignani

Nessun commento:

Posta un commento