Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 27 aprile 2008

A New Life

Salve ragazzuoli.
Ho appena formattato per la prima volta in 3 anni e più il mio Mac.
Non era necessario, ma ho voluto provare ed è una meraviglia.
Fa tutto da solo come sempre e, appena acceso per la prima volta dopo averlo formattato, aveva già trovato e configurato la connessione da solo, trovato gli aggiornamenti necessari e fatto un caffè.
Che bella cosa.

Nessun commento:

Posta un commento