Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 10 agosto 2008

Ricominciamo

Tanto so che nessuno leggerà queste parole.
Ma se qualche amico per sbaglio dovesse capitare qui e non vedermi per un po', deve sapere che me ne sono andata di casa.
Mi sto ancora organizzando, domani dormo da un amico e poi si vedrà. Magari parlerò con mio padre per andare a vivere nella casa in campagna che ha. Non so, vedremo.
Dopo l'ennesima discussione con mia madre, i fatti recentemente accaduti, il lavoro che non si trova, ho deciso di andarmene.
E stavolta per non tornare.
A costo di andare a morire sotto un ponte, ma qui non ci resto.
Quindi fatemi un grosso in bocca al lupo, pregate per me, fate qualche makumba o non so.
Mi mancherà questo blog. Anche se nessuno lo legge (e forse è meglio così), è la mia casa.
Grazie a questo blog ho vissuto l'esperienza più bella della mia vita ed è per questo che non lo cancellerò.
Ora...non so.

P.S.
Per alcuni sarò rintracciabile al cellulare, per altri: addio.

Nessun commento:

Posta un commento