Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 27 dicembre 2009

So che leggerete.

Ho scoperto che Jessica ha un blog. Dove ha parlato di me, di noi, della situazione. Non la smette mai di sputtanare i cazzi propri e non, eh?
Tra l'altro, ha travisato il 90% delle cose che le ho detto, riportandole a suo favore, ovviamente.
Ma non è questo il punto. Il punto è che, comunque, leggere quelle cose mi ha fatto male. Ho ricordato tutti i momenti belli passati con lei, e ce ne sono stati diversi, sarei una falsa a negarlo. Ho ricordato l'estate, che è stata bella con lei, i suoi amici, i miei amici, etc. Ho ricordato quanto bene le volevo e le voglio. Perché, sì, in fondo le voglio bene. Voglio bene a quella Jessica un po' scema che mi faceva ridere e passare la tristezza, quella con cui facevo le foto, quella con cui ballavo come una cretina davanti al "pubblico" di zara, quella che mi è rimasta vicina mentre ero ubriaca come non mai. Ma ora...ora è diventata metà Jessica metà Ascanio. E non credo che comunque potrò perdonare quello che ha fatto. Non credo nemmeno lo voglia, il mio perdono.
Sono rimasta stupita da Andrea, poi. Che sono ste cose da 12enne che vai a spifferare le cose scritte sul mio blog? Che poi, perché ingigantite sempre tutto? Mah, comunque, non so nemmeno perché sto scrivendo ste cose.
I momenti di debolezza prendono anche le Stronze. Così mi definiscono. Solo perché le cose, io, le dico in faccia.

38 commenti:

  1. 1) il blog è il mio e ci faccio e scrivo ciò mi pare e piace, così come hai fatto tu con la prima dedica che mi facesti (strano che hai scritto solo cose negative su di me nel tuo blog in tutto il tempo che siamo state amiche)e con quest'ultima di FUCK YOU. Io le cose non le ho travisate e neanche ingigantite: io ho raccontato la mia esperienza personale dell'accaduto. Se tu poi sei troppo ferita e quindi troppo accecata per vedere le cose da un'altra prospettiva (come feci io chiedendoti perdono perchè mi misi nei tuoi panni e m'era dispiaciuto parecchio) è un problema tuo.

    2) il perdono te lo chiesi diverse volte: MI HAI SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA Roberta Casalena. Ero dispiaciuta da morire. Tu neanche immagini i danni che hai causato. Pretendevi che ti supplicassi baciandoti i piedi? Scusa..ho la mia dignità. Sta a te venirmi incontro dopo che faccio i primi passi per porre rimedio agli errori. Quindi non si tratta di volere o non volere il tuo perdono. Si tratta che tu non sai lasciar andare le cose. Si tratta che tu DECIDI di portare rancore..e credimi, l'ho vissuto per esperienza personale, chi ci soffre sei solo tu.

    3) le cose in faccia non le dici perchè ha sputtanato gente a dx e manca e mi meraviglio di continuo a sapere sempre novità sulla merda e la zizzania che metti tra la gente. Ma da una che ha pubblicato con tanto di derisione e disprezzo una cartolina che era un tenero e innocente tentativo di riavvicinamento..non dovrei più aspettarmi niente di strano. Che tu abbia un blog l'ho sempre saputo da quando ti conosco e l'ho sempre controllato perchè anche quando tu mi sputtanavi in ITALIA e io ero a 2000Km di distanza senza poter dire la mia e parlare con i NOSTRI amici FACCIA A FACCIA, io a TE ci tenevo. Ora rispondo solo per le rime.
    ciao

    RispondiElimina
  2. oddio oddio aspè. CHI ha sputtanato CHI?!
    messo zizzania IO a CHI?! ma per cortesia, non sono mica il capro espiatorio di tutti.
    io dico le cose che penso. dico quello che penso così com'è, senza mezze misure. non riesco a fare buon viso a cattivo gioco. sono sincera. e la verità fa male.

    RispondiElimina
  3. TU stai male. -.- avanti cushì ti ritrovi con manie di persecuzione tra meno di 5 anni.
    Non ritiro nulla. La verità FA MALE.
    XD

    RispondiElimina
  4. m-ma...perché io ti scrivo una cosa e tu mi rispondi con un'altraaa! >_<
    non ha senso quello che scrivi! D:

    beh, non dirmi niente, la cosa non m'interessa.

    ah! ma perchè mi chiami mora?

    RispondiElimina
  5. "Amora" non sei più la mia amora allora Mora.
    Per discrezione anzichè mettere Roberta CasalenA.
    A differenza di te ho un pizzico di delicatezza e buon gusto io.
    buona serata

    RispondiElimina
  6. Ma perchè, ho mai detto il tuo cognome io? ò.O Non mi pare. Quindi SH.

    RispondiElimina
  7. ah no è vero..hai solamente taggato ME come LIAR e sputtanata su tutta Facebook..CAZZO..tu sì che sei una Signora con la S maiuscola..
    -.-
    ma levati va.

    RispondiElimina
  8. ho semplicemente risposto con la tua stessa moneta, coccolina.
    "sputtanata" poi. per una cartolina? ma vedi che ingigantisci?

    "ma levati va" è mio U___U

    RispondiElimina
  9. 1)moneta de che? ho per caso scritto una nota intitolata "UDITE UDITE ROBERTA CASALENA SBAVA APPRESSO ASCANIO CANCI" su Facebook e poi taggato te per prima e poi tutti i nostri amici? Eh? NEIN MEINE KLEINE DUMM . Ho parlato per un minuto con Ascanio in privato lontano da tutti ed è uscito il discorso, sarò stata rincoglionita, ma potrà confermare lui stesso che le parole "Roberta ti sbava dietro/ti viene dietro/ti muore dietro" NON SONO STATE PROFERITE DALLE MIE LABBRA. Ma che cazzo vai cercando? Il pelo nell'uovo? Se per te so queste le cose peggiori della vita allora ti auguro tutta la buona fortuna di sto mondo. NE AVRAI BISOGNO. Fai tanto la dura e ti fai schiacciare da una stronzata come questa del mio confermare ad Ascanio che FORSE i primi giorni POTEVA ESSERCI STATO un MINIMO di interesse da parte tua nei suoi confronti CHE PERO' -SANTIDDIO IN CROCE- ti era passato perchè aveva fatto lo stronzo con te. Se per te TUTTO QUESTO si traduce con ROBERTA TI SBAVA DIETRO allora non dài il giusto e meritato peso alle parole.
    E in questo, io non posso certo aiutarti.

    2)mostrami il copyright

    RispondiElimina
  10. ODDIO MANNÒ! vedi che non capisci?! D:

    è la MIA fiducia che hai tradito! è quel "sì roberta prova/provava/nollosò interesse per te" che NON dovevi dire. prima di tutto perché FALSO, TOTALMENTE FALSO! ho detto SOLO (E MARCO NE È TESTIMONE), che era una persona SIMPATICA con cui si poteva fa un DISCORSO! E BASTA! cosa smentita 24 ore dopo e NON per il fatto che credi tu della volpe e l'uva, perchè è successo PRIMA del discorso da saputello che mi fece. ma perchè mi è bastato vederlo una seconda volta per capire che razza di coglione egocentrico è! ecco che cosa voglio farti capire. al di là di tutto, tu hai detto una cosa MIA PERSONALE e l'hai detta SIA sbagliata SIA l'hai detta e basta. non so se mi sono spiegata.

    RispondiElimina
  11. Come le vele, resta il fatto che da PROTETTRICE E PALADINA DELL'AMICIZIA che tanto ti professi, le amiche si PERDONANO, e tu questo non l'hai fatto. E se i ruoli fossero invertiti, stenterai a crederci (ovviamente, perchè per te il perdono è un concetto inconcepibile)ma io ti avrei perdonata dato che IO credo nei valori dell'amicizia. Non sono DIO, sono UMANA ed errare è UMANO e t'ho chiesto PERDONO. Ma sai, io ora non mi preoccupo di cosa provi, di cosa senti dentro, perchè l'ho provato il doppio di te stando lontana da TUTTI i miei amici FISICAMENTE e non avendo NESSUNO al mio fianco come hai fatto in modo tu dando la TUA VERSIONE dei fatti.
    lA COSA NON MI TANGE PIU'. Hai fatto la tua scelta.
    Tutto questa interazione è cominciata solo per la pessima scelta della canzone.
    Per me possiamo anche chiudere qui, anche se so che per tuo puro innato modo di rinfangare il passato e mettere una "MANO INTERA" nella piaga (cazzo di sadica, chi te lo fa fare io non lo so) continuerai a rispondere, ESATTAMENTE come facesti commentando e ricommentando e gustando ogni momento di quel giorno quando pubblicasti quella nota. Beh scusa, ma ho ben altro da fare! Buona serata. Spero di non dover mai più avere a che fare con te. Sei stata un abbaglio. ADDIO

    RispondiElimina
  12. ma direi che hai rotto il cazzo, pandora. Lei ti odia, tu la odi, fine. Non c'è bisogno di tutto sto casino. Se sai che risponderà, e la cosa ti dà fastidio, mettiti in un angolino a piangere e non istigarla. Sembrate bambine delle elementari.

    RispondiElimina
  13. jessica, se avessi avuto i valori dell'amicizia, non avresti preferito un cazzo che ti scopa a una tua amica.
    detto ciò.
    buona giornata.

    RispondiElimina
  14. Ma coglione egocentrico ci sarai tu, ma guardanpo' che uno deve sentirsi dire così quando t'ha fatto un discorso per tirarti sù il morale quando eri depressa come una merda e l'ha fatto senza interesse alcuno, solo perchè gli è dispiaciuto che gli ti fossi messa a piangere davanti.

    E detto questo: non ha preferito un cazzo ad una amica, ha preferito dirmi una cosa per farmi desistere dal provarci con lei perchè tu avresti potuto prenderla male.Todo aquì.Questa è la verità nè più nè meno, accettala.E magari fate pace una buona volta, perchè Jessica c'è stata parecchio male e se tu, Roberta, ti definisci una vera amica, ci parli FACCIA A FACCIA e risolvi la cosa.

    @Anonimo: identificati, è bello nascondersi xD

    RispondiElimina
  15. Anonimo, ti fai il/la fregnone/a e il/la grosso/a solo perchè non ti firmi. Non sono un emo del cazzo come qualcuno che invece si piange addosso! ^^ E' na vittimista del cazzo e anzichè fare FINTA di essere una dura dovrebbe lasciar perdere me e tutte ste persone CHE TANTO L'HANNO FATTA SOFFRIRE NEL 2009. Io di certo non sto 24/7 a lamentarmi del mondo nè a pubblicare i discorsi e le scaramucce tra utenti come fa lei.
    Roberta come sempre sei la solita camionista grezza. La bocca di Minù è più pulita. E lei si lecca.

    SALUTI! ^^

    RispondiElimina
  16. ANCORA CON QUESTA FOTTUTA STORIA CHE IO TI VENGO DIETRO?! MA PORCODDIO NON È COSÌ! MANNAGGIA IL PAPA!
    NON.
    È.
    MAI.
    STATO.
    COSÌ.
    PER.
    CARITÅ.
    DI.
    CRISTO.

    RispondiElimina
  17. jessica, mi pare che le mie "scaramucce" con gli utenti bimbiminkia abbiano fatto ridere anche te, quindi per favore non fare la scema.
    e, RIPETO, che quelle non sono tutte le persone del 2009, ma solo quelle che mi sono venute in mente (ASSUNTA, per esempio, appartiene al 2004).
    oh, porcoddio, sul MIO blog ho mandato a cagare chi cazzo volevo IO. chiaro? come tu fai nel tuo. quindi taci.

    RispondiElimina
  18. Beh, firmarmi a che scopo. Siete solo delle comuni merde inutili alla società, spendete il vostro tempo in chiacchiere, invece di pensare alle vostre *piene vite sociali*. Non faccio il "fregnone" e il "grosso" perchè non mi firmo. Sarei così anche se mi firmassi, quindi lo farò. Smettetela di lagnarvi tutti voi, fate schifo ai porci. Vi venisse la suina.

    Dio.

    RispondiElimina
  19. Robè io ho CAPITO che non mi venivi dietro e non lo hai mai fatto, io dico solo quello che è successo.Lei ha travisato ed ha fatto una cosa che può essere interpretata sia in bene (come dovresti e ti ho sempre spiegato) che in male (come hai sempre fatto).Lei inizialmente si stava privando di me per non ferire te perchè CREDEVA (e così poi non è stato da come dici tu ed io ti credo) che tu ci saresti stata male.Poi non s'è rivelato così e tutti felici e contenti ma un rapporto d'amicizia che pareva sincero (il vostro) mandato a puttane per una cazzata.

    RispondiElimina
  20. Dio cane XD

    No serio, riponiti.Ti immischi in questioni altrui senza arte nè parte, gigioneggi solo perchè hai la facoltà di non firmarti e quindi non metterci la faccia.E nessuno t'ha offeso, quindi non vedo perchè tu a tua volta dovresti.

    RispondiElimina
  21. E mi sto comportando moooolto educatamente perchè a differenza di mesi addietro, ora sono lucido :P

    RispondiElimina
  22. "o gesù" era rivolto a...beh "DIO" D:

    ascanio: già.

    RispondiElimina
  23. Perchè state assumendo un comportamento infantile.

    RispondiElimina
  24. Vabbè ma a meno che non ti abbia chiamato in causa Roberta non vedo il tuo perchè.E sei molto più infantile tu che arrivi, offendi a caterva e manco ti firmi così che non possiamo sapere chi sta scrivendo certe stronzate.

    RispondiElimina
  25. Nel mio blog non ti ho MAI mandato a fare in culo. MAI.
    Leggi meglio la prossima volta.
    CECATA.
    Al massimo m'hanno infastidito un paio di commenti ed ho risposto (sbagliando, perchè non ci si mette MAI allo stesso livello dei bambini) a tono. Ma non ti ho mai dedicato un post con scritto VAFFANCULO. Questo genere di cose è più nel tuo stile.
    ;)
    A me ha fatto ridere cosa? L'unico commento che ho scritto sulle cazzate tra te e altri utenti è stato correggerti l' "INGORANTEH" (che ora, avendo appena controllato per scrupolo, noto hai corretto - sempre in modo sbagliato per l'H alla fine) dato che stai sempre a postare su quanto ti dà fastidio l'ignoranza delle persone.

    RispondiElimina
  26. "Nel mio blog non ti ho MAI mandato a fare in culo. MAI.
    Leggi meglio la prossima volta.
    CECATA."
    primo: si scrive CIecata.
    secondo: ti ho dedicato una cazzo di canzone beota che dice "vaffanculo" con un tono allegro e zompettante, non esagerare.

    QUANDO USCIVAMO INSIEME ridevi per le stronzate che mi scrivevano gli arrapati di internet, E LO SAI.
    e, infine, l'H alla fine di ignorante, è messa APPOSTA. per enfatizzare l'urlo, diciamo.

    RispondiElimina
  27. Robè.Mi ridai il tuo msn e ci facciamo un discorsetto?Serio, senza stare qua a far vedere in giro cose private, senza pretese.Una chiacchierata.Senti cosa ho da dirti e se poi ti senti di cancellarmi puoi farlo in tranquillità.

    RispondiElimina
  28. ascà. cioè. al massimo parlo con jessica. ma data la situazione (che continuiamo ad offenderci e tirarci i capelli a vicenda) non mi pare il caso.

    RispondiElimina
  29. checcazzo di MERDACCIA che è amsn.

    ce la posso fa.

    RispondiElimina
  30. sto installando un altro programma, pazienza -.-

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina