Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

sabato 29 maggio 2010

Napoli è più bella di Roma, a quanto pare.

Francesco
che ci fa stasera la Roberta a casa?

Io
stanca stanca
dormito 3 ore stanotte :(

Francesco
E piccolina...Ma forza e coraggio che la notte e giovane ed adesso c'è Francesco,Nunziatello o Nunzi qualsivoglia a farti compagnia!!

Io
ma tu come ti chiami? e di dove sei? xD

Francesco
Boh il nome sceglilo tu fra quelli che ho proposto...Per quanto riguarda la città indovina,Ti dico solo che è la più bella del mondo!!
U__U

Io
roma?

Francesco
Perchè Roma è la più bella?Tsk tsk...Più bella di Roma!

Io
non ce n'è

Francesco
e Napoli dove la mettiamo dico io?

Io
NAPOLI?
no.

Francesco
ahhhhhh no???Napoli si U__U te invece?Da quale fredda insipida pivosa e triste città del nord vieni??

Io
pescara. abruzzo. mare.

Francesco
Mmmm...Un mio amico ha una casa a Silvi Marina!
forse ci vengo quest'estate...
(le solite frasi che si dicono)

Io
ottimo, ho tanti amici a silvi, li vedo ogni setitmana

Francesco
Bene allora se ci vengo ti chiamerò e ci vedremo ogni giorno...Mmm ogni due...Forse un giorno...Ti penserò...Anzi No...

Francesco
mi sto facendo un giro sul tuo blogarello!

Io
ottimo
se vuoi ti ci metto pure a te, questa conversazione è divertente

Francesco
Certo,perchè diamine credi ti abbia contattata?Per avere uno spazio di notoreità sul tuo blog e metterla in quel posto a tutti quelli che contattandoti non hanno lo stesso trattamento!!!

Io
d'accord.

Francesco
Non omettere che sono anche il più bello figo stupendo inteliggente simpatico,sessualmente appagante etc etc che frequenta il tuo blog!

Io
dici?
l'importante è essere convinti

Francesco
si...Asp ma inzio a scrvr un p csì altmnt nn m guadagn il pst nel tuo blog...cm è bll scrvr csì!!

Io
oddio non serve, guarda :)

Francesco
occhei!! (ti piace l'ok italianizzato?)

Io
bellissimo <3
beh, ti saluto!

Francesco
buonaserata!Visiterò il tuo blog in attesa della pubblicazione della nostra conversazione!

Io
faccio subito, bye

Francesco
bye

Nessun commento:

Posta un commento