Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 30 giugno 2005

Insetti Inutili!

OOODIO GLI INSETTI!!!
sono appena stata svegliata da una specie di ape, però tutta nera, che si trovava nella mia cassa dello stereo e faceva un rumore allucinante!
all'inizio appena sveglia non capivo cos'era ed ho lasciato stare.
la seconda volta mi sono avvicinata ma non vedevo niente.
alla terza come hovvisto sta cosa nera che volava ho preso il Baygon schiuma attiva (l'unico che ho in casa) e l'ho svuotato nella cassa...
il rumore non lo sento più, in compenso però ho dovuto chiudere la finestra, mi gratto il naso e sto starnutendo da mezz'ora perchè ho la schiuma attiva del baygon nel naso e nei polmoni! in pratica tutto quello che ho svuotato l'ho poi anche respirato...YUHUUU!

...e mi sa che mi ha anche rotto la cassa...

Nessun commento:

Posta un commento