Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 12 luglio 2007

Ciao merde.
Nonostante vi odi, volevo salutarvi perché sono in partenza: domattina ho il treno per Treviso alle 08.17 e lunedì 16 sarò all'ospedale di Mortara (Pavia) per il ricovero.
Sicuramente martedì mi opereranno e non sarò a casa prima di sabato prossimo.
Quindi fottetevi e...morite.
Come sempre.

P.S.
Nulla di grave, non preoccupatevi!
Voglio solo cambiare sesso!
AHUAHUAUAHUHAHUAUHAUHAUHAUHAHU!
Scherzo.

P.P.S.
IO sono immortale.

1 commento:

  1. ciao!! io rispondo più o meno come te quando dei coglioni iniziano delle conversazioni del tipo:
    "ciao...sei bona? ti va di mettere la web cam?ti assicuro che ti diverti"
    di solito la mia risposta è del tipo:
    "guarda te lo dico una volta sola , perciò vedi di afferrare subito il concetto, anche se temo che col tuo QI ti sarà molto difficile...io non ti conosco, perciò non rompere...e vatti a fare una sega che magari dopo ti riprendi"
    di solito mi rispondono dandomi della troia, della zoccola etc.
    ma i miti, come hai visto anche tu, sono quelli che continuano imperterriti nella loro impresa:
    "dai, perchè non vuoi mettere la cam? guarda che ci divertiamo un sacco...tu che taglia porti di reggiseno? oh??! ma ci sei?"
    a quel punto o li mando a quel paese oppure li blocco direttamente.
    ma la cosa che nettamente mi fa più incazzare è che si atteggiano a super fighi e poi non sanno parlare nemmeno l'italiano!! e per me, che frequento un liceo, leggere certe cose è davvero orripilante.
    comunque continua così.
    l'unica cosa che mi preoccupa è sapere che viviamo in un paese dove vige l'ignoranza e dove personaggi così sono ovunque...persone che passano la vita su msn a cercare di impezzare ragazze, a giocare con i giochini idioti e via dicendo.
    ti saluto e spero non troverai noioso e banale il mio commento. sei libera di cancellarlo. Marti

    RispondiElimina