Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 20 giugno 2008

Pescara città vicina

Stamattina sono andata a fare un colloquio: ennesimo call center. Ho sprecato tempo, benzina e una doccia per questo.
Ma non è niente, ancora.
Al ritorno (io ero in motorino) un tassista mi ha tagliato la strada come se fossi invisibile. Io per non andargli a morire sulla fiancata ho frenato bruscamente, cadendo e finendo sotto al motorino.
Tutto ciò è successo verso mezzogiorno e mezzo davanti alla STAZIONE di Pescara. C'erano circa 30 persone e NESSUNO si è degnato di darmi una mano a rialzarmi o a spostare il motorino.
Il tassista è rimasto in macchina a guardarmi senza proferire parola per qualche secondo. Poi è andato via mentre io rantolavo alla ricerca di una via d'uscita.
Alché, in preda alla rabbia, ho gridato: "ME LA DATE UNA CAZZO DI MANO?". Ma nessuno s'è mosso.
Ci pensate?
30 persone hanno assistito alla scena e sono rimaste tutte a guardare senza far nulla.
Ora mi chiedo: ma quanto è marcio sto mondo?

P.S.
Sto bene, solo un po' di gonfiore ad una gamba. Fortunatamente non è quella già malandata.

8 commenti:

  1. figurati che in una città di merdoni come la mia... a gennaio, quando mi son ribaltato con la macchina, ai saranno precipitati a soccorrermi in 10-12 persone.
    è un caso, prova a fare un incidente in un altra zona! :P

    RispondiElimina
  2. macchina?! ma allora non sei marco!
    e chi sei?! O___O

    RispondiElimina
  3. ...Parma

    comunque, ora come stai? ti è passato il dolore alla gamba?

    p.s. mi farebbe piacere risentirti ogni tanto, sempre che tu voglia...

    ciao

    RispondiElimina
  4. sì, ma non ho ancora capito chi sei. se mi dicessi il tuo nome, invece della tua città, sarebbe tutto più chiaro.

    RispondiElimina
  5. mastropr? e perchè nnon siamo più amici? chi se lo ricorda

    RispondiElimina
  6. beh, io mi ricordo il motivo per cui tu hai preso quella decisione; anche se non ero, naturalmente, daccordo ;-P

    RispondiElimina