Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 19 aprile 2010

Amici di Maria De Filippi.

Ebbene sì. QUESTO è uno dei partecipanti di Amici di Maria De Filippi.
Non sto scherzando, ha DAVVERO partecipato a quella merda di programma.
D'altronde...la sua stupidità ne è la prova, no? ^___^
Ho sostituito il suo vero nome con "Leonardo Di Amici".
Inizia con lo screenshot del discorso, continua testualmente:
Roberta Casalena
Leonardo: 'solleva una pietra e mi troverai'.

Leonardo Di Amici
apocrifo...ovvero la chiesa dice che non sono abbastanza vicini (in senso temporale alla vita di cristo) molti di questi apocrifi vangeli...custoditi in vaticano pare....dissacrino l'esistenza del cattolicsimo quindi della chiesa cosi come la conosciamo ora....in realta' anche i vangeli pubblicati
e i 10 comandamenti...dicono cose in forte contrasto con la chiesa cristiana.

Leonardo Di Amici
l'unico ordine che pare aver capito qualcosa sono i francescani.

Roberta Casalena
Non erano considerati 'eretici' tali vangeli?

Christian XXX
bravi :=)

Leonardo Di Amici
Roberta Casalen
non puoi parlarmi perche mi stai sul cazzo.
in ogni caso apocrifi.tutta la vita

Roberta Casalena
Leonardo, PREGO?! O_O
Ma se manco mi conosci, LOL!

Leonardo Di Amici
mi è bastata la frase su maurizio mosca...
da li ho deciso che mi stai sul cazzo...dai opiniono spero di starti sul cazzo anche io cosi siamo pari ...buonanotte :)

Roberta Casalena
Ma che c'entra, quella frase era una cosa fatta per prendere in giro due amici! Erano parole 'fasulle'. Non sai manco il 'motivo' di quelle parole!
Giudicare senza conoscere, ahi ahi ahi. Bel modo di pensare, bravo. :)

Leonardo Di Amici
shhhhhh
ti sto sul cazzo anche io e siamo pari.

Roberta Casalena
No, preferisco l'indifferenza.
Uno che ragiona in questo modo non merita niente.
Buonanotte. :)

Leonardo Di Amici
(detto da una che scrive che è felice che sia morta una persona buona o merdosa che sia)
non voglio nulla che tu possa darmi grazie mille lo stesso buone cose

Roberta Casalena
Ripeto: se non sai, TACI. Fai più bella figura.
Ripeto di nuovo che quella frase era falsa. Maffigurati, pensala come vuoi. Non ti conosco, quindi non m'interessa.
Finiamola col flame, ora.

Leonardo Di Amici
non mi frega un cazzo..Casalena..io leggo e decido...addio

Roberta Casalena
Ma c'avrai trent'anni, cresci, su.
Emmòbbastaveramenteperò.

Leonardo Di Amici
io non ti ho cagato di striscio sei tu che mi hai tirato in ballo citandomi..
io mi limito a rispondere per ora educatamente...
addio di nuovo.

Roberta Casalena
Ma veramente ho partecipato a una discussione, poi hai fatto il dodicenne dicendo 'mi stai sul cazzo'. E per cortesia questa cosa è abbastanza ridicola.
Possiamo smetterla? Cioè, mi sto veramente annoiando.

Leonardo Di Amici
roberta:
Sbucciare le mele e farne delle fettine da distribuire sul bordo e sui lati di una tortiera imburrata e infarinata .

Mmescolare farina, lievito e vanillina .

Rrompere le uova e sbatterle e , continuando a mescolare , aggiungere l'olio , poi lo zucchero e infine la farina e il latte.

Roberta Casalena
42.

Nessun commento:

Posta un commento