Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...
Si è verificato un errore nel gadget

martedì 27 aprile 2010

Internet per minorenni...e minorati.

[14:57:47] ... dice:
ciao io mi chiamo ines e sono di altamura in provincia di bari ed è la città del pane è bellissima ed ho pure una villa a casano in un villaggio vicino ad altamura e lì mi sono fidanzata con uno che si chiama federico è bellissimo però adesso è in grecia e io qui piaccio a due uno si chima marino  el'altro si chiama christian ciao by ines ahhh!!!! dimenticavo io ho 13 anni e tu? rispondi
Qui ero away:
[22:25:24] ciao robertina
[22:26:44] rispondi?
[22:28:38] zoccola
[22:29:01] puttana
[22:31:20] figlia di puttana
Questo fa tutto da solo, io non gli ho mai risposto:

Luca
— 07:49
Ciao mi chiamo Luca ho 32 anni e sono di Pescara..come stai? mi piacerebbe parlare di me e farmi conoscere..posso?

Luca
— 08:00
Ciao robertina grazie per avermi risposto… [ma quando mai?! O_O] sono veramente deluso da internet..dopo aver chattato mesi e mesi con una ragazza, incontrandola ho visto tutte le sue bugie…esteticamente e interiormente non era ciò che diceva di essere dietro uno schermo..pertanto parlo ora di me e sarò chiarissimo.. ho uno studio da commercialista e sono di pescara... non ho il tempo di stare in chat…lavoro tutta la giornata..a volte anche la sera…dunque..io comincio con cose reali per spiegarti perché sono qui..ho poco tempo per uscire e fare conoscenza, a causa del lavoro ma soprattutto di una brutta malattia che ha colpito mio padre. Senza annoiarti e senza dilungarmi, ti dico che sono un ragazzo simpatico, molto buono ma non fesso, dolce e sensibile e rispettoso delle persone. Non amo giocare mai con i sentimenti. Allo stesso tempo, simpatico e combattivo in senso buono, perché i momenti duri non mancano. Sarò chiaro..sono qui per fare conoscenze reali, almeno telefoniche..in cuor mio mi piacerebbe conoscere una ragazza sincera, quantomeno che apprezzi come sono io. Una bella persona senza falsità….almeno vera…di me ti dico che sono soddisfatto di come sono esteticamente ed interiormente ….non mi piace chi dice io sono sosì io sono colà….quindi guardandomi dentro e fuori, sono contento. I difetti cerco di migliorarli (caparbietà, troppa sensibilità a volte…) amo il mare, la musica, vasco u2 depeche mode, litfiba, marlene kuntz e una bella vacanza in beauty farm o ai caraibi…. ..il cinema, mangiare in bei ristoranti o pub ma anche restare in casa magari con una buona compagnia. Non credo a chi chatta mesi e mesi e a chi si dilunga troppo dietro uno schermo…un’amicizia reale è ben diversa da una dietro uno schermo..non capisco come si fa a dire che una persona sia tua amica o addirittura ti piaccia dietro uno schermo…credo invece che si possano avere degli spunti da internet magari positivi per cominciare una conoscenza…poi si vedrà…almeno sentirsi per telefono sarebbe già un’altra cosa. Quindi semplicemente il mio numero è 3472135414 per conoscerci concretamente se ciò che ho scritto ti interessa e vuoi conoscere un ragazzo sincero. E’ vero che mi butto lasciando il mio numero, ma credimi..…e poi se mi collego tra 15 giorni per riscriverti..come si fa a cominciare una vera conoscenza? se mi lasci il tuo numero potrei chiamarti io… Conoscendoci concretamente a voce e dal vivo, potrebbe esserci una bella conoscenza…i sentimenti nascono spontaneamente e realmente.. trovare il tempo per collegarmi su internet non è facile…prendere il telefono e chiamare è molto più semplice.. Quel che conta è il rispetto e la sincerità.. grazie ciao.
Ancora away, ancora un altro che fa tutto da solo:
[14:57:50] robertina tettina
[15:14:21] ho capito, ho toccato il tasto dolente
[15:14:31] sei brutta e senza tette e nessuno ti vuole :°
Uno che RARISSIMI momenti in cui ero in vena di chattare, arriva questo tizio che rovina tutto:
[12:55:49] Ciao
[12:57:23] ciao :)
[12:57:51] quale è il tuo vero nome??
[12:58:00] genoveffa
[12:59:15] davvero???
[12:59:23] io pensavo roberta dal nome
[12:59:24] -.-
[12:59:31] ma CERTO che è roberta!!!!

2 commenti:

  1. Tutte le volte che mi capita di leggere i tuoi post mi chiedo: ma dove diavolo li trova questi personaggi grotteshi?!! :)

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. non so come, ma sono loro che trovano me! O_O

    RispondiElimina