Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

martedì 1 novembre 2005

Servizio Civile Feat. Halloween

Bene! Domani inizio a lavorare presso il Servizio Civile di Pescara, FINALMENTE!
E' da st'estate che sto aspettando di poter guadagnare qualche soldo!
E per colpa loro mi sono persa il concerto dei Dream Theater di Bologna e Roma! :(((
Avevo programmato dall'inizio dell'anno di andarci...almeno a quello di Roma...e invece... :°((
Bah, vaffanculo! -_-
Però inizierò a lavorare quindi l'anno prossimo potrò andarci! :°D
Sono agitata...è la prima volta che mi trovo ad affrontare un lavoro così...
Hanno accennato a mia madre che farò un lavoro d'ufficio...boh...
Speriamo bene! ^_^
Pregate per me! :P

Ieri sera cmq, mi sono divertita troppo! :D
Ho pogato per la prima volta!!! Ovviamente non molto forte sennò mi uccidevano!
Dunque ricapitolando: mi si è rotto un braccialetto, ho perso una scarpa, ho sudato come una maiala, uno cadendo mi si è aggrappato ai jeans (interno coscia...ehm...), sono caduta sulle ginocchia...MA NE è VALSA LA PENA!!! :DDD
Mi sono divertita come una PAAAZZAAA!!! ALE' ALE'! :D
Abbiamo fatto la lotta io, Laura, Marco, Matteo, Benedetta, Nardone e un altro amico loro con 3 troie stupide e 2 coglioni! LI ABBIAMO MASSACRATI! AHAHAHAHAHAH!

WE ARE THE CHAMPIONS!!! \o/
/

15 commenti:

  1. sembri truccata come sempre... sicura che fosse x halloween????
    hiihhiih skersoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. CACCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    sMACK DALLO zIO!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto, ho letto, CACCOLA NERA di naso sporco e gocciolante!!!!!!!!!!

    SMACK SMACK

    lOZZIOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. miii! ok, metto il numeretto quando si risponde, così addio spam! -.-

    RispondiElimina
  5. AtTeenzione!! Ngulo di male in peggio però il blog non è male ma le foto mi fanno vomitare blaaaa no nn mi piace! va a finire ke di notte sukki pure il sangue! Con tutto il rispetto ma il dark mi fà vomitare
    YOooOOOoOOO

    Dav

    RispondiElimina
  6. ah-ehm...appurato che il "dark" - come lo chiami tu - non ti piace...però non succhio il sangue AHAHAHAH! mi fa anche un po' tanto schifo il sangue, in realtà! :D
    e cmq io non sono dark...mi piace solo quel trucco :)
    grazie per il complimento del blog :)
    p.s.
    di male in peggio in che senso?

    RispondiElimina
  7. Waaa ke skerzo e poi ogniuno la sua! COme stai Roby? Da qualke parte ho letto ke tua nonna sta poco bene, mi spiace! Ora come sta?? BUona Dav

    RispondiElimina
  8. mia nonna ora sta meglio anche se ogni tanto ha le coliche renali...
    e avere le coliche renali a 76 anni (a gennaio) e dopo essere stati investiti da un'auto in corsa, 2 infarti e un ictus non è molto rassicurante! ^_^'
    cmq per il momento PARE tutto bene...
    sono io che non sto bene per niente! mi sento strana...sempre con un leggero maldigola, sempre stanca...boh :/

    RispondiElimina
  9. la madòòò, succede di tutto. quando lavori poi... ahhh ahhh ahhhh

    RispondiElimina