Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 17 novembre 2005

Uao...da quanto tempo non scrivo...
questo è un periodo un po' morto...sono ricaduta in depressione per colpa di un ragazzo...
AH! e io che credevo di essere forte di fronte a ste cose...
solo che è stato bruttissimo perchè...proprio nel momento in cui mi stavo avvicinando a lui...e stavo per dirgli quello che provavo...lui si rimette con la EX!!!
ma porca puttana toh...
destino crudele...
è stato il primo ragazzo a cui non riuscivo a trovare difetti...mi piaceva (piace.) tutto di lui...TUTTO!
è impressionante come riusciva a farmi star bene anche stando in silenzio...erano anni che non provavo quelle emozioni...il cuore che accelera il battito quando ti arriva un sms...e una lacrima che scende quando ti scrive "ti voglio bene"...
tutto in fumo...tutto andato a puttane per un ritorno al passato...
in realtà non so nemmeno perchè me la prendo tanto...
cioè voglio dire, tanto anche se non ci fosse stata la ex io non sarei esistita cmq...
ma come al solito la speranza è l'ultima a morire...pensavo davvero che in lui avrei potuto trovare l'anima gemella...e lo penso ancora...perchè non ho smesso di amarlo.
non smetterò mai di amarlo...
forse...tra qualche anno...in un'altra vita...riuscirà ad essere mio...anche per un solo istante...

2 commenti:

  1. Amica mia, 18 anni di differenza mi fanno dire "CHI NON TI HA, NON TI MERITA".
    Ma è anche questa sofferenza che ti farà crescere e capire più cose. Sai, le rondini piccoline, si accorgono di avere le ali solo dopo che cadono dal nido sbattendo a terra... E un po' alla volta imparano a volare e....sono li', sopra a tutti.....
    Una carezza alla mia piccola amica depressa (non usare più questa parola, la DEPRESSIONE è SCHIFOSA).
    Ciao, sei sempre una Caccola!
    Lo zio, Francesco

    ...P.S. Stai su'!

    RispondiElimina
  2. lo so...è schifosa...è la seconda volta che ci passo e so com'è...
    guarda caso da quando son ricaduta mi è tornato maldigola, afta e quant'altro...
    eheh...vedrai...prima o poi ne uscirò...lentamente ma ne uscirò...
    grazie per essermi sempre vicino...il tuo lavoro come va? sempre indaffarato?
    un bacione, ti voglio bene :)

    RispondiElimina