Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 20 novembre 2005

Yawwwn...dio santo che sonno...
dovrei vestirmi ma la voglia è molto molto poca!
cristo, qui fa freddissimo!
ieri ha NEVICATO!!!
non oso immaginare a dicembre/gennaio cosa succederà! :non riesco a smettere di sbadigliare, accidenti...
ho appena finito di vedere pulp fiction...eheheh...bel film, davvero!
si vede che c'è tarantino dietro...
quando vedi un film assurdo: o è tarantino o è kubric! :)
cmq mi è piaciuto...
ora devo vedermi "i diari della motocicletta" che SICURAMENTE è un bellissimo film! ^_^
bèh...ok...mi è venuta l'ispirazione di vestirmi...
devo andare a sentire anche le prove di marco tra un po', quindi la preparazione a uscire è obbligatoria!

...mi fa male lo stomaco...

2 commenti: