Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 31 marzo 2006

> J. A. Wollensky

Tutti vogliono tornare alla Natura, ma nessuno ci vuole andare a piedi.

14 commenti:

  1. vedi le strade teramane e poi ne riparliamo....

    RispondiElimina
  2. ma sai che io son nata ad atri ma non ci sono mai stata?
    o meglio...sono stata solo in un posto lì che si chiama "ASA" ma...non l'ho mai vista per bene :°
    la odi proprio teramo :°D

    RispondiElimina
  3. Odio è riduttivo, direi idiosincrasia

    Atri.... la patria del demonio (tranquilla non sei tu... è una storia davvero troppo lunga, e poi certe cose se non le vivi sulla pelle non potranno mai permearti come si deve......), il paese dove ho tentato la cronoscalata da Villa Bozza, con la vetusta scenic e le gomme normali in pieno inverno, due giorni dopo la nenguata, con Little 15 a palla e mia madre atterrita.........
    Atri, il paese dove vendono le fac-simile delle fisherman a 5 €uri il sacchetto contro 1 e passa €uro di quei miserrimi 30 grammi, e che hanno quel retrogusto di erba medica che ti fa esclamare "Mmm Hhmmm" come il buon Dan Peterson nella pubblicità del Lipton Ice Tea....
    Atri... il paese de llì faugn...
    I dintorni di Atri.... dove una volta il demonio mi conduse a pescare le carpe deformi
    Atri.... laddove c'è una cattedrale ed il professore di artistica minacciò il demonio di metterlo a rogo se l'indomani non gli avesse saputo dire di chi è il ciclo di affreschi contenuto all'interno della suddetta
    Atri... ma è meglio che taccia................

    ASA.... ma no è una sigla??



    Per concludere: un tratturo è pur sempre meglio di una strada del teramano, soprattutto se è sita nei dintorni di Teramo, oppure vicino alla Teramo-Giulianova

    RispondiElimina
  4. Fontanelle di Atri....... di cui mi ha parlato il barbiere dalle dubbie tendenze sessuali di Teramo.....
    TreCiminiere...... dove vive(va?) un pò di gente che conobbi, comunque ebbi il (dis)piacere di incontrare


    djhul

    RispondiElimina
  5. * o che comunque ebbi il dispiacere di incontrare

    RispondiElimina
  6. idiosincrasia?

    uao...lei ad atri ha fatto tutte queste cose?

    cmq l'ASA è un posto pieno zeppo di sfattoni, dove c'è musica live, birra, canne a volontà...
    io non ne faccio uso...non ne ho bisogno...
    però ogni tanto ci suonano degli amici e vado a sentirli...
    è lì che conobbi la mia anima gemella...ma poi la persi mesi fa...
    cmq credo che sia presso il comune di atri, se non sbaglio :o

    fontanelle...?
    treciminiere...?
    TRECIMINIERE?????? AUHUHAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAH!!

    p.s.
    ndtuyn

    RispondiElimina
  7. Te l'ho detto di avere una certa tendenza all'ubiquità?
    Il problema, ormai, che mi accadono talmente tante cose assurde (a livelli del quotidiano) che oramai mi paiono totalmente normali e tendo a non tener presente tutte le oddities che accadono....

    fontanelle di atri,
    casoli di atri,
    eccetera di atri

    trecciminir sta alle pendici dei colli atriani

    RispondiElimina
  8. sì, una volta credo di aver visto il cartello "treciminiere" e son scoppiata a ridere...
    sì mi hai detto che stai diventando più o meno divinità in ogni come e in ogni dove :)
    dimmi qualche cosa assurda, vah :o

    p.s.
    oddities?

    p.p.s.
    ma quante cose mi sta insegnando?? GRAZIE! :*

    RispondiElimina
  9. sì, una volta credo di aver visto il cartello "treciminiere" e son scoppiata a ridere...
    sì mi hai detto che stai diventando più o meno divinità in ogni come e in ogni dove :)
    dimmi qualche cosa assurda, vah :o

    p.s.
    oddities?

    p.p.s.
    ma quante cose mi sta insegnando?? GRAZIE! :*

    RispondiElimina
  10. oddities: assurdità (tra i vari significati)

    Ti potrei parlare di Don Giovanni, oppure di un condominio teramano, oppure di ragazze da paesi dell'entroterra chietino che si ritrovano a fare le segretarie di un movimento universitario apartitico, apolitico, apartistico ergo amebico ed abulico che in virtù di tale carica diventano paranoiche e pazze...
    Però è lunga per affidare ciò al messagigo scritto previa internet....
    Ci sarebbe pure il caso patologico del barbiere, il caso patologico dell'amico di cui ho parlato in qualche altro post(o)

    Davvero non saprei dove cominciare, ma ho il terribile sospetto che stia dimenticando i casi più rilevanti...

    RispondiElimina
  11. oddities: assurdità (tra i vari significati)

    Ti potrei parlare di Don Giovanni, oppure di un condominio teramano, oppure di ragazze da paesi dell'entroterra chietino che si ritrovano a fare le segretarie di un movimento universitario apartitico, apolitico, apartistico ergo amebico ed abulico che in virtù di tale carica diventano paranoiche e pazze...
    Però è lunga per affidare ciò al messagigo scritto previa internet....
    Ci sarebbe pure il caso patologico del barbiere, il caso patologico dell'amico di cui ho parlato in qualche altro post(o)

    Davvero non saprei dove cominciare, ma ho il terribile sospetto che stia dimenticando i casi più rilevanti...

    forse la parlata di casoli d'atri...
    Che cosa pensi se ti dicessi
    "'lì ccionguecciongu"
    oppure "la tupa nor"

    RispondiElimina
  12. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    che hai detto????????? :°D

    RispondiElimina
  13. il primo è un suono nasale che starebbe per "le cinque e cinque"
    La seconda non è niente di volgare, ne' alcunchè che rasenti le "tupanare"..: è "semplicemente" la "Tipo Nera"

    RispondiElimina