Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 19 marzo 2006

> Milton Berle

Hanno detto che lei era brutta come il peccato. E il peccato li ha querelati.

39 commenti:

  1. very Terry Pratchett like, ma'am, my compliments

    RispondiElimina
  2. Terry Pratchett è famoso nel mondo, per essere anche l'inventore del "Mondo Disco", per quanto riguarda quest'ultimo ti è sufficiente questa sua dichiarazione:

    "Discworld si basa su una solida schiera di antichi miti. Questi miti raggiungono la loro forma più "raffinata" nella mitologia Hindu, che ovviamente prende ispirazione dall'episodio di Star Trek intitolato: "Il pianeta delle Pietre Rotolanti dove sparano al tipo della Sicurezza"."?

    RispondiElimina
  3. uhm.....
    no.......non conosco nè lui nè la citazione nè il discworld......
    illuminami! :D

    RispondiElimina
  4. Il Mondo Disco è sito in un set di dimensioni lontano e di seconda mano, in un piano astrale che non è stato progettato per fluttuare.....
    Lì su di una tartaruga gigantesca, che nuota lentamente attraverso lo spazio, il cui cervello è grande come una città e funziona con tempi geologici, lì sono quattro elefanti, i quali sorreggono un enorme disco di terra, circondato da cascate...


    Questo all'incirca è il sunto dell'incipit del primo libro della saga, orbene, con tali premesse, non ti sembra che siano poste solide basi per un capolavoro assoluto?

    Ecco un link scelto a caso che forse ti potrà illuminare un po'

    RispondiElimina
  5. oooops-......
    rimedio subito:
    http://freeweb.supereva.com/discworlditalia/

    RispondiElimina
  6. :oooooo
    DEVO leggerlo!!!
    è FANTASTICO!!!!!!!
    DEVO assolutamente leggerlo!!!

    RispondiElimina
  7. ti consiglio di vedere l'ordine di lettura da qui:
    http://www.lspace.org/books/reading-order-guides/


    Ed oggi sto già a quota 4 buone azioni.... chissà per quando vado a dormire..?


    PS
    Perchè i post anonimi saranno cancellati?

    RispondiElimina
  8. svegliarmi quando c'era ancora il sole (verso le undici) e procurare l'occorrente per fare colazione;
    aiutare mia zia (parte seconda)
    scaricare e sistemare la potatura delgi olivi (li piticun, li pizzicuj, ecc....)

    ora, il mio vero problema è ciò che rimane da fare, e da qui fino alle due/tre "it's a long way home"....

    RispondiElimina
  9. lì sta la fregatura....
    Se uscissi sarebbe anche peggio, comunque oggi mi sono salvato la seconda/terza serata: ora mi assiedo da qualche parte e mi slavo nella mia inerzia....

    RispondiElimina
  10. è alquanto difficle da spiegare....
    bisognerebbe starmi una giornata da presso per capire....

    RispondiElimina
  11. sveglia quando va bene alle sei e mezza, altrimenti un continuo titillare dalle 7 alle 8 e un quarto dei miei genitori che mi chiedono gentilmente (leggi impongono) di accompagnare a scuola mio fratello
    In mattinata o lezioni o sessione di spesa che includono il tour di almeno quattro negozi, pranzo (SE è il caso) poi o lezioni o aiuto a casa, o aiuto a mia zia, dopo cena o aiuto a mia zia o esco fuori (che è peggio)

    poi naturalmente ci sono le varianti teramane, durante le quali... no qui è troppo difficile da spiegarsi....

    RispondiElimina
  12. aiuto a tua zia? che ha?
    che vita impegnata..

    RispondiElimina
  13. uno studio legale,
    e naturalmente io, che scabino ancora non sono, devo prestare opera......

    Te l'ho detto che era difficile da spiegare, questo è un sunto con gli principali.... Il vero problema, però, è trovare qualcuno che guidi per me o che quantomeno mi tenga compagnia durante gli spostamenti in auto...................

    RispondiElimina
  14. ci verrei volentieri io! adoro andare in macchina in compagnia!
    solo che...da quanto ho capito sei a teramo...è un po' impossibile :)

    RispondiElimina
  15. io sono a teramo, pescara, ogni tanto pure nel chietino e fra un po' in ogni luogo ed in ogni dove....

    Ti offro vitto e alloggio

    RispondiElimina
  16. vitto e alloggio offresi?!
    MA ALLORA CORROOOOOOOOO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. iniziamo domattina:
    alle sei e tre quarti sotto casa mia;
    prima sosta al bar cafone teramano, dove -inutile dirlo- mi sento di casa, seconda al bar dell'università (all'incirca due minuti dopo) e poi vero le dieci e mezza si riparte per nuove e mirabolanti avventure

    RispondiElimina
  18. non c'eri....
    sigh sigh
    ho dovuto affrontare il restauro delle piste per traje da solo oggi....
    sigh sigh sigh

    PS
    Teramo suca

    RispondiElimina
  19. se si tratta di pescara, posso farti compagnia...ma a teramo mi sembra un po' impossibile :P

    RispondiElimina
  20. prendi uno op più buoi
    prendi due bastoni/tronchetti di legno
    congiungi i due legni ad una estremità e fa sì che le altre siano distanziate
    apponi qualcosa tipo stuoino tra i due legni
    aggancia la costruzione all'ox suddetto
    apponi il carico
    sprona la vacca ad andare
    ecco illustrato il concetto di traja, che è similare a quello di slitta

    Io parto da dovunque ed arrivo ovunque... basta fare domanda con carta da bollo, o richiesta con un adeguato preavviso

    Domattina non ti posso dire come o quando inizio ma ti posso dire come va (o dovrebbe andare) a finire...
    per ulteriori info chiamami.. costo 3 €uri allo scatto più settordicimila €urocents al minuto

    RispondiElimina
  21. uhm...non ho capito ugualmente cosa siano le traje :°D
    ma sei tipo il babbo natale dei poveri? invece delle renne usi buoi/vacche?? :D
    com'è andata? o come doveva andare?
    ahhh costi sicuramente di meno dell'892892! :)
    bacio ;)

    RispondiElimina
  22. io faccio di tutto di più...
    la traja è la versione nostrana della sluitta che al nord usano per andare sulle nevi, solo che noi siamo un po' più "grezzi"

    RispondiElimina
  23. UN PO'!

    p.s.
    guarda che parola di conferma mi è uscita: fqjuaueo

    RispondiElimina
  24. Che sgramamticato!!! lo sanno tutti che la u va appena prima della q....
    Sarà l'ora tarda ma a parte un accenno a fa quello o fanculo a quello non rieco a cogliere...

    PS
    e poi perchè hai messo il burden delle parole di conferma??

    cbcrwxwx

    RispondiElimina
  25. oddio ma perchè non scrivi normalmente?! :°
    non ti capisco! :°

    RispondiElimina
  26. Arriva tu al mio livello e poi vediamo chi capisce cosa...
    sarà che qualche tempo fa mia madre mi costringeva a vedere quella rete spagnola comunque, volevo intendere "chissà" e non mi chiedere il corsivo, perchè ad una certa ora le mie ditine affilano poco, soprattutto dopo l'overload di alcool di stasera.............
    E, contrariamente al sottoscritto, spero tu abbia trascorso una serata serena (non rimbrottarmi quella figura retorica di cui non rimembro il nome che si compone di allitterazione più consonanza) e soprattutto senza imprevisti.............................................................................................................................................................................................................................................................

    RispondiElimina
  27. che imprevisti?
    che figura retorica di cui non rimembri il nome che si compone di allitterazione più consonanza??

    RispondiElimina
  28. SERatA SERenA....

    e che cappero ne so? Si chiamano imprevisti apposta

    RispondiElimina
  29. intendevo dire...se fossero successi a lei degli imprevisti (?)

    RispondiElimina
  30. è una costante.......
    ma questa non è davvero la sede per parlarne

    RispondiElimina
  31. bene, ora abbiamo un posto più appartato :)

    RispondiElimina