Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 25 dicembre 2005

Buon Natale!

OH OH OOOH!
BUON NATALEEE!!! :********
Spero che durante questa notte si avverino tutti i vostri sogni!
Il mio sogno per questa notte è quello di far CREPARE un cretino stronzo e pezzo dimmerda che sta facendo soffrire come una poveretta una mia carissimissima amica...!
Cioè...io non capisco come si possa prendere in giro e giocare con i sontimenti altrui così! Ma uno non deve avere proprio cuore per fare una cosa del genere!
Io non lo so, eh! -_-
Mi dispiace talmente tanto che lei stia così male...
Già ha una situazione sgradevole...ci si mette anche lo stronzone della situazione!!!
Spero solo che almeno per queste feste si sia ripresa un minimo...
Tesorì...so che presto o tardi mi leggerai...voglio solo ricordarti che io ci sarò sempre!
Sarò sempre dalla tua parte qualunque cosa succeda! Anche se vorrai massacrarlo di botte, io sarò lì a tenertelo fermo! Tanto è gracilino...
E' per sdrammatizzare...spero che almeno un sorriso me l'hai fatto leggendo...
...
...
...NON L'HAI FATTO?!?!?!?!?! MA MO TI DEVO MENà!!!
EDDAI! SORRIDI CHE SEI ANCORA PIù BEDDA QUANDO SORRIDI!!!
EDDAI EDDAI!
SMIIIIIILE PLEEEEEEEEASE!!!
OOOOOOOOOHHHHH! Ho visto un piccolo accenno a un sorriso sforzato...
Non è ancora abbastanza...Ma per iniziare va bene dai...
La nostra fotina non l'hai pubblicata...
Mi dispiace che il nostro primo incontro debba coincidere con una serata tanto atroce per te...
Spero solo che il mio ricordo sia allegro e solare come lo siamo state io e te quella sera a cantare a squarciagola i Queen!
Ti prego reagisci...mi raccomando, piccola!
Sappi che sei una delle persone più importanti per me, ok?
Spero di avere presto tue notizie...
E spero che gli sms che ho mandato dal telefono di casa oggi ti siano arrivati tutti!
Un bacio e un abbraccio lungo e sincero come quello di giovedì!
Ti voglio bene davvero!
Passa un buon natale sia tu che la tua mamma che non sta bene!

P.S.
Ti devo dare il regalino che ti ho comprato! Quando ci vediamo? :°)

6 commenti:

  1. Ciao mi sono trovato di passaggio nel tuo blog e ho letto tutti i tuoi post....vedo che 6 di Pescara è mi sono inkuriosito..mi kiamo Andrea e ho 21 anni..io sono di Ortona e ormai sono 2 anni ke vengo all'università a Pescara....sto + a pescara ke a ortona..:)....tutto quello ke hai scritto mi ha colpito......6 vera in tutto quello ke dici e mi ha fatto piacere "leggerti.."....ok....ciao........ http://pitbullbart.blog.deejay.it/pr/

    RispondiElimina
  2. aaaa....quando ho letto questo blog sembra kome se ci sono entrato dentro....puoi fare la scrittrice.....:)....lo vedevo kome un film..!!!per la depressione che non so se hai ankora....posso dirti io sono stato da giugno fino a scomparire adesso del tutto depresso e so ke signifika...ti posso kapire...però ho kapito pure ke la vita è troppo bella per essere depressi per colpa poi della persona ke amavi....non ne vale la pena...devi fare qualcosa ke ti fa sentire importante e poi vedrai ke non lo sarai +++...ti saluto.....Andrea

    RispondiElimina
  3. grazie andrea :* :)
    vai all'uni di pescara?
    sta non lontano da casa mia sai? :)
    che studi? un bacio ora esco...e buon anno! :)

    RispondiElimina
  4. ciaoooooooo....studio economia..."du palle..." :)..però meglio di niente......abiti vicino all'uni...!!!!va a fini ke ci saremo inkrociati un sakko di volte......sto tornando proprio adesso da Pescara....mi so fatto un giro a mantonè ma era un po morto.........te invece ke scuola fai......non sono riuscito a kapirlo nei post..!!! :)....ciao ci sentiamo....grazie e Auguri di buon anno anke a te.........

    RispondiElimina
  5. Sei un angelo Rob.
    Ce la faccio dai... un passetto alla volta. Però pensando alle cose belle... è stato troppo bello incontrarti! Ti voglio un mondo di bene...

    RispondiElimina