Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 30 dicembre 2005

TADAAAAAAAAN!!!!!!!

SONO TORNATA!!!!!!
E oggi sto molto meglio!
Grazie ad Andrea, il nuovo ragazzo che ha lasciato un commento, per quello che ha scritto! :)
Oggi siamo andati a fare la spesa per domani sera...al LIDL! AHAHAHAH!
Abbiamo comprato 498575 cose e speso 35 euri! FANTASTICO! :D
Voi che fate a capodanno? SCRIVETEMELO!
E scrivetemi anche di Natale...dei regali...eh? :D
Io domani vado al mio agriturismo...speriamo bene...farà un freddo porco! Però mi divertirò dai...
Almeno spero! ^_^
Oggi finalmente ho conosciuto BAGIGIO!
Un ragazzo di cui sento sempre parlare dai miei amici, ma che non avevo mai incontrato! Eheh! :P
...Carino...davvero davvero carinissimo...! :P°°°
Domani viene anche lui! ^___^ \o/
Beh...vado a cucinare qualcosa che è ora!
Ciaoooooo e BUON ANNO! :*********

2 commenti:

  1. ......ho scritto al post....di sotto.............:)....hai scritto ke stai molto meglio.....menomale......kosi ti voglio a testa alta sempre.....grazie per avermi nominato nel post.......se vai nel blog...http://pitbullbart.blog.deejay.it/pr/...puoi vedere ki sono......c'è una foto a metà blog kon due ragazzi....io sono quel matto a sinistra kon la lingua di fuori........vedi se ti ci trovi...kosi sai ki sono a scriverti........:D...ciaoooooo...divertiti x capodanno......e auguri ankora..;)

    RispondiElimina
  2. Io passerò una "bellissima" serata con i miei e con dei parenti. Andrà di lusso se alle 10 staremo giocando a tombola.
    Se domattina sul TG senti di alcune palle giganti che hanno fatto crollare qualche casa, beh, erano le mie.
    Baci.

    ps: il link al mio blog è cambiato! :)

    RispondiElimina