Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

martedì 20 dicembre 2005

Orario Scolastico

Sono a scuola...
Prima di arrivare ho incontrato Marco, Laura e Ale insieme...
Mi hanno fermato e mi hanno chiesto dove stavo andando...
...Una cosa non capisco...PERCHé se io mi sono fatta sentire dicendogli che nel pomeriggio ero libera e invitandoli a casa mia perché mia madre non c'era, loro sono usciti tutti e 3 insieme SENZA di me?!?! E non mi hanno fatto sapere niente??
BOH!
E sono già 2 volte che lo prendo nel di dietro duramente nell'arco di 2 giorni da ben SEI persone diverse!
Tre la prima e tre la seconda...
MA CHE BELLOOOOOO!!!!!
Cmq alla cena del canale NON ci vado.
Poi si vedrà che fare.
Intanto un vaffanculo natalizio a tutti quanti.

2 commenti:

  1. io ti vengo a cercare sotto casa ...mi sono spiegato ?!

    e ste scenate permalose nn ti permettere + di farle o ti spezzo le braccine...

    e i 3 che hai evitato di citare .. semplicemente non ti hanno detto niente perche il da farsi era "mettere linux a domenico a casa mia" e 1) te eri senza macchina come saresti arrivata? 2) te manco ci sai arrivare 3) ti saresti grattata 5 ore mentre io e domenico spippolavamo

    la prossima volta se hai da dire qualcosa dillo palese... non che fuggi nel silenzio e senza far sapere niente a nessuno....
    soprattutto... nessuno avrebbe saputo/capito niente se francesca non avesse letto questo blog.... io questa cosa la chiamo 1)vigliaccheria ....xke nn affronti le cose
    2)manie di persecuzione ... xke nessuno ce l'ha con te e tantomeno ti vuole escludere...

    detto questo... se fossimo 3 stronzi come gli altri 3 tizi dai nomi citati, non ci saremmo neanche presi la briga di preoccuparci di rintracciarci e farti sapere tutto questo...
    parlo a nome anche di Francesca e Domenico... penso che sottoscriveranno tutto o quasi cio che sto scrivendo qui io...

    2 proverbi della sera:
    "chi ha orecchie per intendere, intenda..."
    "cio che semini raccogli"
    ... e se proprio non sortiranno l'effetto voluto...
    "......chi è causa del suo male pianga sé stesso........."

    Massimiliano

    RispondiElimina
  2. ah .... ben intesi... se non vieni alla cena per quanto mi riguarda interpretero come valido il terzo proverbio... e io con le persone nichiliste permalose e paranoiche non voglio averci a che fare...
    questo è solo la mia opinione... poi Francesca e Domenico facciano cio che credano opportuno...

    perche per me è bianco o nero.

    RispondiElimina