Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

mercoledì 7 dicembre 2005

uff...finalmente un giorno di vacanza!
stanotte lo sfondo il letto per quanto dormirò!
stamattina è stata veramente una fatica svegliarsi...
per fortuna però, son rimasta in provincia, oggi non mi toccava andare alla caritas!
ora se ne riparla venerdììììììì!!!! EVVAIIIIIIIIII!!!!!!! :°D
yaaawwwwn!
occristooooooo!!!!!!! STA FACENDO IL CARTONE DI TOPO GIGIO SU ITALIA UNO!!!!!!!!
MAPPORC...... ://///
ma sta pure cantando :°°°°°°
AAAAAAAAARRRRRGGGGGHHHHH!!!!!!!!!!! MA FA PURE GLI ACUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :||||
ma che schifo...
ma porcazzozza, stasera ho una cena da amici e non posso andare a scuola...c'è il compito di economia aziendale, focca la bindella!!!!!!!!!! :°°°°°°
vabbè lo recupererò -.-'
AAAAAH! tra una settimana devo andare a fare le analisi del sangue per diventare donatriceeeeeee!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO PAURAAAAAAAAAAAAA :°°°°°°°°°°°°(
speriamo che siano bravi e non come quei cani che mi bucarono il tendine invece della vena!!! -_-
però forse forse mercoledì prossimo conoscerò MARINAAAAA!!! la mia amora dolce dolce dolce! :°D
quanto l'adoro!!!
ho chiesto anche a jj se vuol venire! :>
...
...ma che pubblicità idiote che fanno...
MA ANCORA TOPO GIGGIO DEVONO FA!!!!!!!!!
metto su mtv, ho capito -.-'
uffiiiiiiiiiiii!!!!!!! voglio le coccolineeeeeee :°°°°°°°°°°
ho carenze d'affetto...UFF! :°
vabbè vah! mi vedo un film beddo beddo!
ester...è fatto
stup...è fatto
rar...è fatto
tum...è fatto!
stappost! :D

Nessun commento:

Posta un commento