Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 10 luglio 2006

A bagno con la "bionda" per rigenerarsi

Dopo la vinoterapia, nasce la "birroterapia": inaugurato il primo centro benessere nella Repubblica Ceca

L’ultima novità in tema di centri benessere è stata aperta nella cantina di una fabbrica di birra nella Repubblica Ceca.

La cosa non deve stupire considerato che la nuova Spa si basa proprio su trattamenti a base di birra: dai bagni ai massaggi fino ai cosmetici. Il tutto offerto dalla “birreria famigliare Chodovar”, che si trova nella località di Chodova Plana.

Lo scantinato riadattatao a Spa include sette enormi bagni in stile vittoriano, dove gli ospiti possono nuotare nella birra mentre si rilassano e devono una pinta servita dal bar a fianco.

Il proprietario, Jiri Plevka, dice: «La birra può trattare un sacco di patologie, in particolare quelle della pelle, e il centro benessere potrebbe attrarre anche gli uomini, solitamente restii a frequentare le Spa più tradizionali».

«Ho sentito di alcuni posti in altri paesi - aggiunge Jiri - dove le persone possono nuotare nella birra; ma si tratta di semplice divertimento. Noi invece crediamo nelle proprietà benefiche della "bionda", e offriamo tutta una serie di trattamenti salute. Come dire: siamo una vera Spa.. .navigata».

Nessun commento:

Posta un commento