Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 11 maggio 2007

Ed ora...vantiamoci un po'!

Un gentil uomo di nome Marco, a me sconosciuto purtroppo, mi ha rallegrato la giornata scrivendomi esattamente ciò:

"Ho appena finito di leggere un po' di tuoi interventi sul tuo blog. Ci tenevo a dirti che credo tu sia un genio.
Buon lavoro"

Potete notare il mio stupore...è bello sentirsi dire cose del genere...ma sono rimasta ancora peggio (in senso buono, ovviamente) alla sua risposta:

"Semplicemente perchè in tutti i tuoi post dove chatti con le persone in rete, sei in grado di dare risposte taglienti, sociologicamente avanzate, che mi fanno a volte ridere, a volte letteralmente scompiscisciare. E' evidente che sei una persona di intelligenza brillante e che ti piace usarla senza parsimonia. Continua cosi, annoverami pure tra i tuoi tifosi.

Buona serata

Marco"

Ora...essendo io persona umile e autodistruttiva, immaginate come possa esserci rimasta!
IO una persona di intelligenza brillante e socioloqualcosa avanzata...
Non è meraviglioso?
Continuerò a gongolarmi, per stasera! ^_^
Grazie Marco :*

1 commento:

  1. e io cosa ti ho sempre detto?
    ti fa piacere quando lo dicono gli altri e quando lo faccio io non mi credi? brava brava, me lo ricorderò!

    ghgh

    :P :@

    RispondiElimina