Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

martedì 22 maggio 2007

Spariamo un po' di cazzate

Non male quell’abitino: fa bene a portarlo, prima o poi tornerà di moda.
> Paolo Limiti

L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

IL FIORELLINO: "Che bella cosa essere nato vicino a te. Cosi' tu mi ripari dalla pioggia. Ma dimmi: sei un vero ombrello o fungi da ombrello?"
IL FUNGO: "Fungo"
> Achille Campanile

"La cosa che mi irrita di piu' e' che tu fai anche gli sbagli nel modo sbagliato"
> Walter Matthau

Ogni mattina mi sveglio e tocco duecento volte le punte delle mie scarpe. Poi mi alzo dal letto e me le infilo.
> Max Greggio

Ha voluto sposarsi col vestito della nonna. Era incantevole, ma la nonna moriva di freddo.
> Boris Makaresko

Non è esagerato dire che gli indecisi possono scegliere una strada o l'altra.
> George W. Bush (...)

"Mia moglie è cintura nera di shopping"
> Henny Youngman

"Certo che è stata carina la vostra idea di venirci a trovare. Però anche la nostra di non aprirvi non è male"
> Romano Bertola

Ehhh...ogni tanto ci vuole...

*Depression*

Nessun commento:

Posta un commento