Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

martedì 22 maggio 2007

Metal Carter - Pagliaccio di ghiaccio



Ok.
Godetevi questo M I T O !
Io personalmente, me ne sono innamorata.
Questo pagliacciU di ghiacciU (come dice lui) è veramente trist...ehm...molto molto bravo!
Dato che costui è un genio, ne abbiamo discusso anche su irc:

<Shingo> http://www.youtube.com/watch?v=Q2eW-1Kmla4
<Tatona> oooh
<Tatona> vediamo ssà porcata
<ady___> Tatona è na gran cazzata
<ParanoidAndroid> ho visto il tuo blog Tatona
<ParanoidAndroid> avevia messo anche tu video trash
<Tatona> ParanoidAndroid dove l'hai preso il sito del mio blogghe?
<Tatona> e...QUALE video trash? che ne stanno tanti :°D
<ParanoidAndroid> hehehe
<ParanoidAndroid> l'avevi messo sul quit
<Tatona> ah doh
<Shingo> cioè ma suvvia
<Shingo> pagliaccio di ghiaccio e truceklan regna.
<Tatona> OK.
<Tatona> CHE COS'è QUESTAMMERDA!
<Tatona> questo si stupra la nonna con un poster di VASCO?????
<ParanoidAndroid> heheheheeh
<ParanoidAndroid> hahahahahaha
* Tatona sviene n'attimo.
<ParanoidAndroid> ma è un demente
<ParanoidAndroid> guardalo acid
<RuStQuEeN> che mi sono persa?
<RuStQuEeN> no sto sentendo cliff*_*
<Shingo> auhuhahuahuauhauh
<Shingo> io muoio
<Shingo> sto tizio
<ParanoidAndroid> hehehheeheh
<Shingo> è tanto demente
<Shingo> quanto le palle che ha
<Shingo> per fare sta roba
<Shingo> ahuauhauhahuauhah
<ParanoidAndroid> vabe' ma che vi cuole
<ParanoidAndroid> vuole
<ParanoidAndroid> è un delirio dietro un'altro
<Tatona> ma che poi dice
<Shingo> :°D
<Tatona> pagliacciU di ghiacciU
<Tatona> lo so, non ti piacciU
<Tatona> lo amo.
<ParanoidAndroid> hahahahaahah
<Shingo> ahahahahahahahah
<Tatona> ODDIO LO AMO!
<Tatona> LO VOGLIO!
<Tatona> LO USO COME SVEGLIA!
<Tatona> COME SEGRETERIA!
<Tatona> COME SUONERIA!
<Tatona> LO VOGLIOOOOO
<Shingo> io voglio la tipa
<Shingo> che sta con lui
<Shingo> che brutta non è
<ParanoidAndroid> eh...anche io
<Tatona> ma va pure controtempo!!!!
<Tatona> è il miglioreeeeeeeeee
<Shingo> si si
<Tatona> \o/
<Shingo> canta a cazzo
<Shingo> e poi guarda
<Shingo> i 3 geni
<Shingo> dietro di lui
<Shingo> quelli sono splendidi
<Shingo> li voglio con me sempre
<Shingo> che mi seguono
<ParanoidAndroid> hahahahahahaah
<Tatona> no, no io voglio TUTTO
<Tatona> lui, lei, loro
<Tatona> la nonna stuprata
<Tatona> la bara masturbata
<Tatona> PAGLIACCIU DI GHIACCIU
<Tatona> LO SO NON TI PIACCIU!
<Tatona> ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIU!
<ParanoidAndroid> hehehehe
<Tatona> PAGLIACCIU DI GHIACCIU
<Tatona> LO SO NON TI PIACCIU!
<Tatona> chi è? lo conoscete? dove vive?
<ParanoidAndroid> pero' masturbarsi dentro una bara non è male come idea
<ParanoidAndroid> sara' di roma
<ParanoidAndroid> hehehehehe
<Tatona> ahhh che bello
<Tatona> mi avete cambiato la vita, ragazzi
<Tatona> vi voglio bene
<Tatona> mi sono innamorata
<Shingo> si
<Shingo> sicuro è romano
<Shingo> dall'accento
<Shingo> prego
<Shingo> è un dovere
<Tatona> che poi si chiama metal, dice di spaccare con la cresta...e fa rap......
<ParanoidAndroid> hahahahaha
<Shingo> no
<Shingo> con la testa
<Shingo> sfonda la finestra
<Shingo> lui >_>

1 commento:

  1. dopo essere svenuto per una buona mezz'ora, posso finalmente commentare :P

    ma perché me le perdo sempre, ste cazzate assurde!? uff -_-
    tra l'altro, per fare un viaggio d'inferno di ritorno dall'uni...uff

    cmq quella cosa del regalo mi perseguita, cazzo!

    :°@@@

    RispondiElimina