Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 2 ottobre 2006

AAA

Cercasi disperatamente una Mauri, per informarla che c'è una Roberta che la ama immensamente!
No perditempo.
Chiamare ore pasti allo 085678910.

2 commenti:

  1. Mauri ti ama tanto, alla follia, è solo ke da sabato sera, dopo una sorta di tragedia greco-romana a cui è stata sottoposta ha deciso d starsene rintanata x un po' nella sua tomba, (come dice Lorenzo ke attende con ansia la mia riesumazione.. sei la prima persona con cui m faccio viva, sto ignorando tutti quelli ke m cercano x puro desiderio d rimanere un po' sola a guardare passivamente il mondo ke gira.. lo so, devo scriverti, devo mandare varie mail.. azz.. prometto ke domani scrivo, sì domani scrivo, stasera c'è il dottor House, non posso perderlo.. piccola, non dimenticare ke ti adoro, davvero.. smuack

    RispondiElimina
  2. ma scemaaaaaaaa!
    non c'è fretta!
    io posso benissimo aspettare, tranquilla! ^_^
    quando starai meglio e te la sentirai, mi racconterai tutto!
    o sennò non me lo racconterai!
    come preferisci!
    mi basta sapere che mi pensi!
    ihih!
    ti sono vicina.
    il mio numero se lo vuoi te lo do :*

    RispondiElimina