Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 1 ottobre 2006

Testamento

In caso di morte, vorrei che tutti i miei organi, tessuti e tutto quello che sia donabile, si doni...
Non sto scherzando.
Tutto quello che si può donare, voglio darlo via.
Non so che voglia dire essere cremati...credo essere ridotti in cenere, no?
Allora se è così, voglio essere cremata.
Non voglio stare in un cimitero dentro una cassa.
Davvero.
E poi vorrei che le mie ceneri siano messe in un vaso trasparente, in modo che possa vedere quello che ho intorno.
Dove vorrei fosse messo il vaso?
Non ne ho idea...
Vorrei viaggiare, quindi vorrei che lo tenesse qualcuno di fidato e lo portasse sempre con sé.
Qualcuno a cui non faccia schifo avere un cadavere nello zaino, sia chiaro... :)

Nessun commento:

Posta un commento