Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

sabato 14 ottobre 2006

Fobie.

MA PERCHE' spesso sogno le mie fobie più grandi??
Tipo: stanotte ho sognato di fare l'amore con IT il pagliaccio!
ARGH!
ANCHE LA PAROLA PAGLIACCIO MI FA PAURA!!! :°(
Beh ho sognato che stavo seduta in una stanza tipo università...quelle "in salita" per intenderci.
Affianco avevo Laura.
E c'era 'sto stronzo di pagliaccio bruttissimo affianco al maxischermo (stile cinema) che diceva: "Bene! mi hanno detto che dovete guardare IT! ...Però forse era meglio che non mi chiamavano... Verrò vicino ad ognuno di voi... :D" (Sorriso denti gialli e brutti...).
Dopo queste parole sprofondo nella seggiola e mi nascondo affianco a laura e dopo 3 secondi netti arriva sto pezzetto di cacca proprio sopra di me e inizia a baciarmi ecc, ecc...
MA PERCHE'??
Mi ricordo che ho pianto e strillato stanotte...
Prima o poi rasenterò l'infarto! :|

5 commenti:

  1. oddio amù :°°° ... io lo dico sempre che quel letto, tutto storto e scomodo, ti fa dormire male, e magari sogni pure ste cose! :°

    :°*

    RispondiElimina
  2. :O e io ero li' a vedere tu che facevi le cose sconce con un clown folle?!?!?!....e nn ho partecipato!??! auhauhhuahuahu

    RispondiElimina
  3. Io ho una paura folle di IT.. credo ke sia stata un po' la fobia infantile di un'intera generazione.. ho letto il libro 2 volte e 2 volte mi sono cagata sotto, qnd ho visto il film a 12 anni ho avuto incubi x mesi, ho provato a rivederlo in videocassetta con andrea, ma lo stronzo m ripeteva all'infinito "Lo vuoi un palloncino?".. e io scoppio a piangere ancora adesso...
    ARGH.. anke se niente mi fa più paura di Da'... orrorifico.. smuack

    RispondiElimina
  4. ma io non è che ho paura dei pagliacci per colpa di IT.
    è proprio una paura MIA da quando sono nata.
    Come ho paura dei burattini e manichini...
    ...
    lo so, non è normale :°°°

    p.s.
    sìsì da'! brrrrrrrr orriBBile! :P

    RispondiElimina
  5. lau! no non hai fatto niente! SIGH!
    non mi hai salvataaaaaaaaaa sobsob! :(

    RispondiElimina