Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 8 ottobre 2006

Tanti auguri 'Ndyyy!!!

Ho scoperto dalla Maurina che è il tuo compleanno...
Non me l'hai mai voluto dire, baTTaDDo! -_-"
ComUUUnque: AUGURISSIMI PRIIINCIPEEE!!! :P
Auguri auguri auguri! ^_^
Tanto so che non leggerai mai, :°
Bacissimi!

4 commenti:

  1. Qualcuno mi ucciderà.. anzi sono già morta

    RispondiElimina
  2. Ho gia' fatto opere di bene Mauri; ora non rompere i coglioni con un altro funerale!
    PS: baci qua e la'!

    RispondiElimina
  3. macchèffunerale! -_-
    per uccidermi dovrai prima PRENDERMI! :D
    nghghgh!
    PS: ricambiati tutti tutti

    RispondiElimina
  4. Nn so qnd riuscirò a tornare in rte.. ho lasciato un comunicato sul mio blog.. tra i commenti dell'ultimo post.. il mio pc è morto...BWAAAAAAAAAAAH

    RispondiElimina