Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

sabato 24 settembre 2005

...

Anonymous said...
"black metallara cattiva" (:D), un po' hip hoppara...
come fai ad ascoltare hip hop e "black metal" una che ascolterebbe seriamente questo genere di musica ,il black metal intendo,odierebbe a morte l'hip hop non capisco perchè ti contraddici.

BeTTa said...
1) io ascolto quello che mi pare
2) io non mi contraddico
3) non vedo PERCHE' non posso ascoltare diversi generi musicali!
cioè...non sono obbligata ad ascoltare SOLO metal, cristo!
io non ho i paraocchi come voi altri "metallari" io sono di larghe vedute!
inoltre, non ho detto che MI FA IMPAZZIRE l'hip hop, ho detto solo che qualche canzoncina mi dà gusto! PUNTO!
e poi anche se fosse a te che te frega??
ma tu guarda se un "Anonimo" mi deve dire quello che devo fare!
vi avverto: i prossimi messaggi anonimi saranno CANCELLATI!!!
o mettete il nome o non commentate per niente!
p.s.
se vuoi saperlo, ascolto anche il POP anni '70/'80, vuoi crocifiggermi?? -_-

Ah ho dimenticato di scrivere nella mia risposta che io NON ascolto black metal, mi chiamano "black metallara cattiva" ma questo non implica che io ascolti il black metal!
anzi...se devo essere sincera, il metal urlato strillato e incasinato mi piace ben poco!
ascolto qualcosa ma io preferisco il genere gothic, power, sinfonico...
-_-²

Nessun commento:

Posta un commento