Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 29 settembre 2005

Mh...

E' un bel po' che non scrivo...
Il fatto è che ho novità che non posso scrivere pubblicamente...
Mmmh...
La scuola è ormai iniziata...
Quest'anno è l'ultimo...speriamo tutto bene! :|
Domani vado a comprarmi il masterizzatore dvd...
Mio padre mi presterà i soldi e poi quando prenderò lo stipendio del servizio civile glieli restituirò.
So che non li rivorrà indietro (mmmh...non ne sono molto sicura), ma glieli ridarò lo stesso perché voglio comprare una cosa MIA, una cosa che mi sono guadagnata! :)
Credo che mi rifarò il guardaroba nuovo...ne ho proprio bisogno!
Anche se con 400 euro al mese non posso far gran ché visto che dovrò pagare l'ADSL, comprarmi il pc nuovo...o qualcosa di simile...
Non so, credo che lavorerò con piacere pensando che FINALMENTE posso comprarmi quel che voglio...senza esagerazione, ovviamente! ^_^
Oggi mi sono comprata il lettore CD mp3...funziona da dio anche se...lo sportellino è rotto...ma che fa! L'ho pagato 10 euri! ^__^ (usato)
Mi sto facendo crescere unghie e capelli...ho deciso di diventare un po' più femminile...
Teheh sto guardando "Six Feet Under", mi è sempre piaciuto sto telefilm...è stranissimo.
Marina dove sei? Mi manchi tanto...
Che novità avrai? Come starai? Dopo ti scrivo...
Chisà cosa accadrà tra un anno...

8 commenti:

  1. Eccomi. Che belle tutte le novità che racconti, stai dando una svolta, mi piace perchè intravedo una lucina positiva e sembra tu stia bene. Te lo meriti. Io sono un po' fuori dai giochi, ho tante cose da raccontarti e più tardi forse riuscirò a farlo per e-mail, come hai potuto notare però non è cambiato un granchè... sto solo tentando di cambiare io, per dare un senso alle cose che faccio.
    Ti voglio bene... Mari

    RispondiElimina
  2. NOVITà NOVITà NOVITà NOVITà NOVITà NOVITà NOVITà NOVITà NOVITà !!!!!!!! Robertina bella, da te vogliamo novità. Guardo il tuo blog quando mi stresso troppo di lavorare e nei giri nella rete, passo sempre da te! Masterizzatoe nuovo? mmmm che figata, poi con l'ADSL ti scarichi pure gesù bambino!! vabbè, torno a lavorà.....che pizza.......GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    sE QUALCHE VOLTA PASSI DALLE MIE PARTI (pe centro) passamoi a salutare!

    ciao dallo ZZZZZZIOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. hem...
    io non ho capito mezza parola di quello che hai scritto, Don Naseimia Taficco Filomeno!
    idem a Don Jachinu! :|
    o parlate ITALIANO o non so che rispondervi...

    RispondiElimina
  4. bene...ehm...salve! ^_^'
    mi dia pure del TU visto che sono giovine! :D
    bèh...tormentata da un amore non corrisposto :)
    tormentata da un sacco di cose che non vanno bene nella mia vita...
    ma adesso stanno andando meglio!
    per fortuna...
    dunque il DVD è un tipo di CD che permette di inserire al suo interno MOLTA più roba...
    ma...mi scusi eh...ma lei non ha mai visto nei negozi i FILM DVD?
    quelli fatti con i cd invece delle videocassette! ha presente?
    ma PER CASO (:P) è siciliano??
    così tanto per caso! no perchè non si nota per niente dall'accento! eheheh...sono sarcastica! :D

    RispondiElimina
  5. Cara Robertina, vabene che io so' lo ZIO e dovrei essere il tuo amico VEKKIO. Ma sti' due sono proprio due nonnetti!!!! Mitici pero'. Vorrei avanzare il dubbio (ma ne ho la certezza) che sono due giovani, anche intelligenti e simpatici direi, che hanno una grande fantasia e sono anche in gamba. Sai, nel piattume che spesso invade "la rete", fa piacere vedere qualche guizzo di VITA. Bravi ai due nuovi amici.... Ma Robertiì, pure te che ti metti a spiegare cos'è un DVD....!!!! ma secondo te uno che si connette e si apre un blog, non sa cos'è un DVD??? Mannaggia Robiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sei MAGICAMENTE DOLCE. Baci dallo Zio!!!

    RispondiElimina
  6. zio...ma magari non credi che io stia al gioco?! :°D
    cmq non penso siano due giovani...mah...va bene così! :D
    grazie per il "magicamente dolce" :°D

    RispondiElimina
  7. joachinu e nuzzo: siete davvero simpatici! :°D
    ora finisco di leggere le email e vengo nel vostro blog!
    io sarei contentissima di essere la vostra nipotina bedda! :D
    arrivo sul blooooooog! :* (bacio)

    RispondiElimina
  8. eh...sì infatti menomale che ancora POCHE persone a posto si trovano...di sti tempi...
    eh ^_^' scusate se vi chiedo di non parlare nel vostro dialetto ma è veramente un'altra lingua!
    sìsìsìsì! sono la vostra niputedda Svirtuale! (con la S! :D)
    ma quanti anni avete?

    RispondiElimina