Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

martedì 6 settembre 2005

TANTI AUGURI A MEEE!

TANTI AUGURI A MEEE!
TANTI AUGURI, ROBERTINAAA!
TANTI AUGURI A MEEE! YUHUUU!
E OGGI SONO 20!
Come passa il tempo! :P
Tante persone mi hanno dato gli auguri...anche numeri sconosciuti se devo essere sincera!
I miei ex amici ovviamente no...e le solite persone mi daranno gli auguri il 9, come ogni anno!
Quello che mi insospettisce è che...né michela, né simone, né valeria mi hanno ancora dato un accenno di auguri...e se stavolta qualcuno di loro se ne scorda...allora veramente sì che spacco la faccia a tutti!!!
Bèh fatto sta che un tizio che NON conosco mi ha lasciato questo bellissimo messaggio sul mio profilo di Fuorissimo.com:

*****AUGURI***BUON***COMPLEANNO***AUGURI*****

Narra una leggenda…che quando veniamo al mondo, secondo il periodo,
ci viene assegnato un albero a Te hanno assegnato
Il Salice piangente, la Malinconia, -
Una persona bella ma malinconica, attraente, molto enfatica, ama le cose
belle e di buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo, capricciosa,
onesta, può essere influenzata ma è difficile per lei convivere, esigente,
con buona intuizione, ma a
volte trova sostentamento nel suo compagno.
Auguri ancora che Tu possa essere serena e felice sempre, ciao.

E questo tipo non mi conosce...
Sì sì certo, lo so che è un messaggio automatico, sicuramente! Però insomma...è una bellissima frase! :°)
Pure gli ipotetici profili mi dicono che in amore soffro...MA E' UNA MALEDIZIONE! :°
Cmq grazie a tutti quelli che hanno ricordato che giorno è oggi! Vi voglio bene! :***

3 commenti:

  1. Oramai hai 20 anni è tempo che tu sappia di chi sei figlia...
    ahaihaoauhsa (cazzone)
    We betta quale onore
    Sono il primo a farti gli auguri via google ghghghg :)
    mi spiace solo non farti alcuna sorpresa..!
    Tanti augurissimissimiiiiii

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri d buon compleanno

    RispondiElimina
  3. commento eliminato?!
    chi ha eliminato un tuo commento, piggio?! :°°
    bèh cmq...la sorpresa me l'hai fatta! :) non mi aspettavo gli auguri via google! :°D
    grazie grazie grazie! :***

    grazie anche a te sighfrido!

    baci baci a tutt'e 2! :******

    RispondiElimina