Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 16 settembre 2005

Primo giorno di sQuola!

ABBIAMO FATTO LEZIONE DI DIRITTO ED ECONOMIA AZIENDALE!!!!!!!! IL PRIMO GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI RENDETE CONTO?!?!?!?!?!? :°°°°°°°
Eppoi n'altra brutta notizia: quest'anno non avremo le vacanze di Carnevale (una settimana) perché siamo entrati una settimana dopo quelli del mattino...(tra parentesi qualcuno di cui non conosco il nome, ha fatto richiesta per non averla la settimana di Carnevale! PDPDPD STI STRONZI!!!!!!!!)
Inoltre, se facciamo assenze dobbiamo portare il certificato medico o dobbiamo giustificarle...ma...non hanno capito che io ste cose NON le facevo quando ero al mattino e quando ero MINORENNE, figuriamoci se le faccio ora che sono al serale e MAGGIORENNE!
HAUUHAHUAUHAAUAUHHAUHUA! Questa sì che è simpatica come battuta!
Quando ci hanno detto che dovevamo giustificare le assenze io ho detto: "Professò a sto punto mi iscrivevo al mattino, no?! Cioè, se Carmine, 40 anni, sposato con due figli non viene a scuola, deve portare la giustificazione firmata dalla mamma?? AHAHAH! Ma dai su!"
E poi han parlato gli altri dandomi ragione, stranamente.
Bèh cmq...io non giustifico proprio niente! E se mi dicono qualcosa risponderò come rispondevo al mattino: "Quello che faccio fuori la scuola a voi non deve interessare. Se non sono venuta a scuola sono fatti miei!".
E sistematicamente mi mandavano da preside...vabbè...bei tempi quelli! :°D
Oh! Manca poco al giorno X! :°D
Ciàààààààààààààààààà :P

4 commenti:

  1. Robertiinaaaa :> ci siamo conosciute da poco.. e tornando a casa sono passata su colli ircq.it.. ho letto che t piace il gothic il power ed il progressive.. GRANDE!! :DDD Io sn 1grandissima fan dei lacuna coil, degli stratovarius, e dei dream theater!! :)) a kuest'ora credo ke starai facendo lezione.. figo il serale. appropò ma te conosci anke kuel soget strano ke s kiama marco e fa la 4 mi pare? prima o poi gli menerò mauhhuHAUH t spiegherò xkè d xsona :) fammi 1fiskio la mia mail è clicclina@libero.it ci vediamo/sentiamo presto, ciauuu**

    RispondiElimina
  2. ciao piccolaaaaaa! ma mi sei diventata una darkettona! :°D
    ma quanto sei bella! :DDD
    sìsìsìsìsìsì! sono diventata una metallara da ormai...uhm...forse 3 anni effettivi! forse anche 4...
    no il tipo del 4 che si chiama marco non credo di conoscerlo...chi è? mbuh!
    oh! ogni tanto vienici a trovare! :°D
    ti scrivo in e-mail! ciauuuuuuuu :************

    RispondiElimina