Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 15 settembre 2005

Non Ci Spererò Troppo...

...giusto per non illudermi...perché ho paura...perché non ho fiducia in me stessa...perché...non lo so...
Fatto sta che sabato sera uscirò con uno dei ragazzi più dolci che abbia mai conosciuto...
Non lo conosco benissimo...ma avremo tutto il tempo per conoscerci meglio...
Sicuramente sarà una bellissima serata perché lui è speciale...io sono timidissima, lo so, ma...cercherò di sforzarmi :)
Se stai leggendo, sappi che ti dò un bacino (Flà :*)
Spero davvero che sia una bellissima serata...anche se non succederà nulla di idilliaco...almeno mi farò un amico in più...
In questo momento l'unico...
Ho una paura fottuta! Pregate per me! :°)
Dai dai! Andrà tutto benone!
Lui è specialeeeeeeeeeee :°D
Bèh bèh! cambiamo discorso!
Da pochi giorni sono diventata la manager del gruppo musicale di Marco, Fulvio, Daniele, Matteo, Hellen e Simone: I MESKALINA!
In pratica devo iscriverli a concorsi musicali, cercare case discografiche e produttori!
Io ci provo ma...qua a Pescara non ci sarà sicuramente gran ché!
Infatti quelli che ho trovato sono tutti fuori pescara, la maggior parte a Torino!
A proposito di Torino! Ecla mi ha appena fatto lo squillo! :°D
Si è trasferita da poco a Torino, solo per i Subsonica! AHAHAH!
Scherzo, piccola :*
Sta studiando al DAMS...le auguro tutta la felicità del mondo!
E' stata una delle POCHISSIME vere amiche che ho avuto...le voglio davvero tantissimo bene! :***
Uhm...che altro?
Ah sì! Ho mandato a cagare quei tre sfigati di "amici" che avevo!
Meglio sola che MALISSIMO accompagnata! -_-'
A loro auguro tutta l'infelicità del mondo! Soprattutto a DUE persone.
Bèh cmq...sorvoliamo!
Oggi alle 18 inizio scuolaaaaaaaaaaa!!! CHE STRAPALLE MALEDETTE!!! UFFA!
Minchia mancano 2 ore...mi inizio a vestire vah! :*

1 commento:

  1. ah sì??? :D!
    ma dai grande! :°D
    lavoreremo TETT A TETT! :D°°°
    dove andate??
    a me che nessuno mi dice mai niente -.-'!
    fate le foto e mettetele sul sito! m'arcummann!!!! :*****

    RispondiElimina