Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

mercoledì 7 settembre 2005

Giorno da dimenticare!

Il giorno del mio compleanno...
Ho passato mezza giornata a casa da sola...anzi...insieme a mia madre...era meglio morta che insieme a mia madre...
Poi è venuta a prendermi Valeria per accompagnarla a far delle commissioni...che divertimento...
Poi sono andata a cena a casa di mio padre...abbiam mangiato la pizza che ha cucinato la moglie...
...
...
Non c'è bisogno che dica nulla...anzi forse solo: LA MOGLIE E' RUSSA e non sa manco com'è fatta na pizza... -_-
Bèh cmq, avevo organizzato di andare al cinema...e ci siamo andati...se non fosse che i miei amici fanno SEMPRE tardi e siamo arrivati tardi al cinema...
Inoltre c'era un bordellaccio di gente quindi ci abbiamo messo un altro quarto d'ora per prendere i biglietti e quando arrivo alla cassa il bigliettaro mi dice che il film è iniziato da quasi 10 minuti...e io dico: "Vabbè amen" e gli dò i soldi...
Lui sapete che fa?! Si mette a contare i soldi con la lentezza di una lumaca morta!
Alché gli dico: "Mi scusi ma...il film non è iniziato da quasi 10 minuti??"
Lui: "Sì"
Io: "E allora non può velocizzare la conta dei soldi?? Cioè mi sta facendo perdere altro tempo!!"
Lui: "S-sì, m-mi scusi..."
Mi dà i biglietti e me ne vado...
Insomma entriamo a film iniziato...
Non era male...era divertente però...è durato meno di un'ora e mezza e non aveva una storia...mmmh...siciamo "significativa"!
Insomma 6.70 euro sprecate!
Vabbò amen...è sempre stato così e così sempre sarà!
Mah...cerco di organizzare almeno una cena per sabato...
Mi sento l'album dei Dream Theater "Awake", vah!

Nessun commento:

Posta un commento