Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 23 gennaio 2006

7 vizi capitali

Regolamento: Il primo partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog titolandolo «7 vizi capitali» ed esponendo di seguito 7 suoi episodi di vita vissuta, aneddoti o pensieri personali con riferimento ai «peccati» sottintesi. I bloggers che risultano invitati a partecipare a tale gioco riporteranno il medesimo regolamento fedelmente oltre che nominare altri 7 bloggers tra i propri preferiti ai quali passare il testimone. E’ importante non dimenticare di far visita ai suddetti nominati lasciando loro un commento pubblico nel quale deve obbligatoriamente comparire la frase: “Vieni a leggermi...e a confessare i tuoi peccati”.

1. Superbia: Sì, certo. Non so nemmeno dove sta di casa la Superbia. Ho talmente tanto disprezzo per me stessa che distruggo (non solo materialmente...) tutto ciò che faccio. Disegno? Non mi piace. Canto? Non mi piace. Qualsiasi altra cosa? Non mi piace. Per il semplice fatto che l'ho fatta io.

2. Lussuria: Non sono lussuriosa. Preferisco fare l'amore al sesso. Una sola volta nella mia vita ho fatto sesso e me ne sono pentita ancor prima di iniziare. Infatti poi ho troncato con quella persona. La più spregevole che si possa incontrare. Avrei altro da dire in proposito, ma preferisco tenere per me cose così importanti.

3. Ira: Ira, ira, ira. Ne ho tanta. Davvero davvero tanta. Cresce dentro di me in silenzio. Da anni. Ma non lo do a vedere. Sono sempre solare, simpatica e allegra con tutti. Poi, però, quando mi trovo sola...nella mia camera a pensare...è lì che un po' di quell'ira esce...e se dovessi trovarmi qualcuno davanti, sarei capace di ucciderlo. Non sto scherzando.

4. Gola: Non solo golosa. Anche se dal mio aspetto fisico non si direbbe. Sì è vero, mi piacciono le schifezze...ma non ne faccio uso praticamente mai! In casa mia non esiste nulla di dolce, fritto, grasso o calorico. Al massimo frollini. Ho mangiato la nutella forse...uhm...10 volte in tutta la mia vita. E SEMPRE fuori da casa mia. Le mie credenze non hanno mai conosciuto merendine, biscotti o cioccolate varie. Ma non ne ho bisogno...preferisco il salato al dolce...il dolce dopo un po' mi disgusta. Una volta al mese, però, mangio una cioccolata. La mia dose di felicità mensile.

5. Invidia: Sì. Ho invidiato. Ho invidiato una vita normale. Ho invidiato la felicità, la contentezza, la normalità. Ho invidiato una famiglia. Ho invidiato dei genitori fieri dei loro figli, dei genitori normali. Ho invidiato la libertà, la spensieratezza e la sincerità. Ho invidiato l'amore. Ho invidiato la possibilità di scegliere chi amare. Ho invidiato l'intelligenza e a volte la semplicità necessaria per non capire cose che preferiresti non sapere.

6. Accidia: Uh! Sì. Questo sì! Sono accidiosa. Vuol dire pigra, giusto? Allora sì, sono pigra... Beh...un momento...ERO pigra. Il servizio civile mi ha reso più dinamica. Ma quando sto a casa sono MOLTO pigra. Non so se l'accidia c'entri molto con la VOGLIA di far qualcosa. Perché a me manca la voglia di fare. Ma succede solo quando sto a casa mia.

7. Avarizia: Ecco un'altra cosa che non conosco. L'Avarizia. Non sono mai stata avara. Quello che è mio è tuo. Sempre. Ovviamente compreso nel prezzo c'è anche il mio culo che prostrerò con tranquillità dopo averti aiutato. Ti chiedi il perché di questo gesto?? Ma come! Non vuoi mettermelo nel di dietro come fanno tutti quelli a cui ho dato tutto? Dai, non essere timido! Tanto sono abituata, non c'è davvero nessun problema! :)

Nomino:

- Jollino
- Zio
- kral
- MarioDio (IHIH :P)
Vorrei nominare Andrea ma ha chiuso il blog, pazienza!

P.S.
EEEEEEEEETCIùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!! Sniff...

2 commenti:

  1. Non sei golosa ma ti piaciono le skifezze, quindi è per questo ke nn riesci a fare a meno di me, confessalo!

    una bacio alla mia dolce passerona raffredata.

    RispondiElimina
  2. auhhuahuahua! sì, tesoro hai ragione!
    lo sai che ti adoro, stellini! :****

    RispondiElimina