Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

sabato 28 gennaio 2006

Stanotte...

...ho fatto un sogno strano...
Ho sognato che prendevo la macchina e partivo...senza una meta...guidavo e guidavo alla cieca...
Poi ad un certo punto, mi sono fermata in una città piena di ragazzi metallari...tutti con i capelli lunghi, vestiti di nero...bellissimi...belli belli, non belli perché metallari.
Entro in un bar per telefonare, telefono e uscendo lo vedo...vedo un ragazzo con i capelli lunghi quasi fino alle spalle, il pizzetto, magro, con un viso molto familiare...lo guardo e sorrido...e lui ricambia...ma mentre sto uscendo lui mi segue e mi dice: "Piacere marco...sweetheart"
Penso: "Sweetheart...?? Ma, ma...così mi ci chiama..."
Dico: "...kral...sei tu...?"
Lui mi abbraccia e sussurra: "Sono felice di conoscerti..."
Ero impietrita...ho sentito tutte le emozioni nel sogno...il brivido di quando mi ha abbracciata, la felicità di quando mi ha detto che era lui, la lacrima di gioia che rigava il mio volto...
Siamo rimasti abbracciati per un po'...e nel mentre dell'abbraccio gli ho sussurrato: "Ti voglio bene, sweety..."
Cambio di scena...mi ritrovo in macchina sulla via del ritorno...non so come, non so perchè...
Mi rendo conto che sto tornando nell'oblìo e torno indietro in quella città misteriosa...
Mi ritrovo sotto la sua finestra a chiamarlo...lui si affaccia e io gli faccio cenno di scendere...lui mi sorride...con quel viso d'angelo...e scende all'istante...sale in macchina e...cambio di scena di nuovo...
Ci ritroviamo in un pub, davanti a un pc a bere un qualcosa...parlando, parlando e sorridendo...sorrisi imbarazzati, emozionati...increduli...
Beh parlando parlando lui si accorge che il mio bicchiere è vuoto e subito si alza a riempirlo...
Nel frattempo che lui non c'è, mi si avvicina un altro ragazzo con i capelli biondi lunghissimi, pizzetto biondo e occhi scuri che mi dice semplicente: "Ciao".
Ed è lì che avrei ucciso mio padre, perché mi ha svegliato chiamandomi sul cellulare -_-'
Non so la fine...non so chi era quel ragazzo...ma so che i sogni prima o poi si avverano...
Ti voglio bene, sweety :*

Cambiamo argomento...ieri sera mi sono divertita! Sìsì!
Punto uno: ho rivisto la mia amorissima Francesca che è stata malata come me...
Punto due: ho rivisto anche la cocchina di Nancy che non rivedevo da un po';
Punto tre: ho rivisto lui...ho sperato fino all'ultimo che venisse nel locale in cui mi trovavo con gli amici...e alla fine è venuto (i sogni prima o poi si avverano...)...quando mi son girata e l'ho visto seduto al mio fianco...all'inizio mi sono spaventata perché non ha fatto alcun rumore e me lo sono ritrovata affianco -_-'...subito dopo però...non potevo crederci...dopo 3 settimane l'ho rivisto...bello come il sole...assonnato e un po' brillo, ma sempre bellissimo...
Non so perché, ma mi sentivo in imbarazzo...infatti non l'ho guardato quasi mai negli occhi...avrei voluto abbracciarlo, stretto stretto...e non staccarmi mai da lui...ma mi sono trattenuta...
Quando ci siamo salutati, però, è stato lui ad abbracciarmi...un abbraccio sincero...caldo...bellissimo...il più bello che abbia mai ricevuto...insieme all'abbraccio mi ha dato anche un bacio sulla guancia...avrei voluto che quel momento non finisse mai...
Inventeremo giorni da 36 ore, cucciolo mio...è stupendo comunque...

6 commenti:

  1. Scusa se vengo a romperti le palle anche in sogno, cutie pie :*
    Certo che se appena mi alzo, flirti con un altro :P

    RispondiElimina
  2. ma quale rompermi le palle...di tutto quello che ho provato non hai notato nulla?! -.-
    e cmq è lui che m'è venuto a rompe le scatole! :PPP
    ciau sweety :@

    RispondiElimina
  3. di tutto quello che ho provato non hai notato nulla?! -.-

    Pensavo che fosse esplicito che mi vuoi (e che ti voglio) bene, anche senza bisogno di ribadirlo in un commento :P

    RispondiElimina
  4. ecco, appunto, allora non venirmi a dire Scusa se vengo a romperti le palle anche in sogno, cutie pie :* -_-'
    ti vojo tantu bene ^_^ :°*********

    RispondiElimina
  5. mhhhhmhmhhhhhhh...tu nn dic emai niente me!!oh!>:/



    e poi sewwty l'hai copiato a me e ale XP

    RispondiElimina