Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 23 gennaio 2006

EEETCIU'!!!!


ATCIU'!!!!
ETCIA'!!!!!!!
EEEEEEEEECCCCIIIII'!!!!!
SANTO CRISTO EBBASTA!!!!!!!!!!!!
Sniff...
Speriamo che non sia l'aviaria :D
Cmq febbre non ne ho, quindi penso di poter star tranquilla :P
Però oggi niente lavoro...forse domani...non lo so!
Io ti amooo! Ma devo uccidertiii!
Chisà perchè questa orribile canzone la sentivo SEMPRE quando c'era il mio ex con me...MAH! :P
Marina ti adoro! :*

AZZ! A proposito di Marina!! devo fare i 7 peccati capitali!!!

Lo faccio or ora!

2 commenti: