Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

martedì 17 gennaio 2006

Cinque strane abitudini

Bene! Sono stata nominata!
Ora DEVO partecipare!
...Marina e Daniele me la pagherete!!! :P

Dunque...5 mie strane abitudini...

1) Non mi addormento mai subito...ovvero: quando mi metto a letto ci vuole SEMPRE qualche ora prima che mi addormenti...anche se dormo sempre poco...

2) Mi affeziono subito alle persone e non riesco ad odiarle, nonostante tutto...

3) Se mi trovo delle liquirizie davanti sarei capace di mangiarne a quintali, idem ciambellone!

4) Butto tutti i vestiti puliti sopra le sedie che ho in camera e non li metto mai in ordine dentro l'armadio...

5) Mi innervosisco facilmente e quando sono nervosa sono intrattabile!

Uhm...potrei fare di megio dai!

1) Sono una piromane. Davvero. AMO l'odore del fiammifero appena acceso ed ogni tanto compro una scatola e spreco tutti i fiammiferi semplicemente accendendoli e lasciandoli spegnere nel posacenere.

2) ODIO le etichette. Su qualsiasi cosa. Bottiglie, pacchetti di sigarette (es: monopolio di stato) o qualunque altro adesivo...macchine, motorini...DEVO staccarli o non sto bene.

3) Faccio coriandoli con tutti i pezzi di carta che mi trovo davanti...ma non li strappo semplicemente...li sminuzzo, faccio quei coriandolini microscopici e fastidiosi! Li polverizzo! :P

4) Mi mangio le unghie fino all'osso...anche quando inizia ad uscirmi sangue non smetto...ero riuscita a fermarmi per un po'...un paio di mesi o più...erano belle...lunghe...dure...ma poi...non ce l'ho fatta! -_-'

5) Sono una maniaca dell'igene della persona...sono arrivata a farmi OTTO docce in meno di 24 ore...era estate e faceva caldo...voi direte: "Eh, vabè! Docce!"...Docce! Comprese di shampoo! Mi si era consumata la pelle...Cmq sono talmente maniaca...che se vedo un capello sulla maglia di qualcuno, io DEVO toglierlo! So che non c'entra con l'igene della persona, ma...DEVO togliere capelli, peli, piume e quant'altro...ovviamente nel limite della sopportazione. Ah, poi non sopporto le cinte storte o i pantaloni o maglie fuoriposto...uhm...come ve lo spiego...la cinta dei pantaloni ha il suo verso, no? Capita alle volte, però, che sulla schiena si può rigirare...e lì intervengo io e la metto dritta! Oppure la maglia ripiegata...devo metterla a posto...idem con i pantaloni...bene...ora credo che nessuno vorrà più avere a che fare con me...sono pazza... SIGH! :°

Vanno meglio come 5 abitudini? :P

Ma io ora non conosco 5 persone che hanno un blog :
Beh...nomino:

Zio
Laura & Alessandro
I Meskalina

P.S.
...Ho riletto tutto...o mio dio! Ma sono davvero così malata?! :°

3 commenti:

  1. Per smettere di mangiarti le unghie ti può aiutare il fatto che è classificato come comportamento nevrotico (onicofagia, dal greco).
    Cerca di visualizzare un pezzo d'unghia nel tuo esofago mentre ne strappa le pareti come una zip apre un giubbino. Urgh.

    (Il Captcha qua sotto mi ha proposto come parola "qijser" con la ij olandese attaccata, fico.)

    RispondiElimina
  2. wow...immagine splatterissima! Con questa nella testa è la volta buona che smetto anch'io...
    [jolli... xrordksv significherà qualcosa in una delle 325 lingue che conosci?]

    RispondiElimina
  3. sigh. anche con quest'immagine non riesco a smettere...
    MI FANNO MALE LE DITA!!! :°°°°°

    RispondiElimina