Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

mercoledì 18 gennaio 2006

Oh come sono contenta, oh come sono contenta!

Il mio amico amico amico caro carissimo supercalifragilistichespiralidosissimo ha appena creato il suo blog: http://www.kykoo.it/andrea/
Ma quanto è dolcissimissimo!
Ora purtroppo non ho tempo, ma quando torno da lavoro lo aggiungo ai "Friends" e sfoltisco la lista...
SCAAAAAAAPPO a lavorare...
Oggi mi aspetta una NOIOSISSIMA giornata in PROVINCIA!
Niente CARITAS! NIENTE BARBONI!
AH! SOFFRO!!!
Mi sono anche dovuta "rivestire" perchè "sai, LA PROVINCIA!"
Tanto conoscete il massimo del mio rivestimento...
Jeans molto larghi con una catena, felpa e scarpe da tennis...
...
Uao.
Bene! Scappo!
CIAO LUCO!
Visto che dice che su sto sito non lo nomino mai! :P
E CIAO MARCOILRAGAZZODELLAMIAAMICABONA CHEPOISAREBBELASORELLADIGIANLUCA:LAURA!
...Prossima volta scrivo solo CIAO ARC! :D
E un ciao speciale al mio Andy! ^_^

P.S.
A questo punto, Andy, ti nomino per il gioco "Cinque strane abitudini"! :P

2 commenti: