Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 27 gennaio 2006

LA PAZZIA!

LEGGETE VI PREGO! VI FARà MORIR DAL RIDERE!!! :D
SEMBRA LUNGO MA è TUTT'APPARENZA! :D

BobFucile scrive:
tieni ti passo anche a te il nostro primo cd
† Myst|ca` † scrive:
?
BobFucile scrive:
il genere e' grind core
BobFucile scrive:
tie' beccati anche la copertina
BobFucile scrive:
:)
† Myst|ca` † scrive:
:)
† Myst|ca` † scrive:
grazie
BobFucile scrive:
niente!
BobFucile scrive:
spero ti piaccia il genere
† Myst|ca` † scrive:
non so..
BobFucile scrive:
se non ti piace cancellali!
† Myst|ca` † scrive:
alla voce fIorindo o fLorindo
BobFucile scrive:
e' una i
BobFucile scrive:
c'e' il puntino sopra
† Myst|ca` † scrive:
ma canta anche con un gruppo che fa system of a down
BobFucile scrive:
grazie a dio no
† Myst|ca` † scrive:
ok
BobFucile scrive:
non li posso vedere quelle merde che fanno cover dei sistem
† Myst|ca` † scrive:
ahahah perchè poveretti
BobFucile scrive:
appunto perche' sono poveretti!
BobFucile scrive:
nessuno puo' imitare la voce del cantante dei sistem
BobFucile scrive:
stupido e' chi inutilmente ci prova
† Myst|ca` † scrive:
eh vabò
† Myst|ca` † scrive:
allò uno non dovrebbe mai fare cover chessignifica -.-
† Myst|ca` † scrive:
uno lo fa per divertimento
† Myst|ca` † scrive:
per fare serate
BobFucile scrive:
ci sono cantanti che si possono simulare
BobFucile scrive:
e altri no
† Myst|ca` † scrive:
magari per guadagnare 2 soldi
BobFucile scrive:
ili sistem of down so diventati famosi per la voce
BobFucile scrive:
mica per la m usica
BobFucile scrive:
la m usica sono 2 note che saprebbe mettere su anche uno che non sa suonare
† Myst|ca` † scrive:
sì ok quindi..?
BobFucile scrive:
quindi i sistem of a down
BobFucile scrive:
non si possono rifare come si puo' rifare na cover dei black sabbath
BobFucile scrive:
o dei rolling stones
† Myst|ca` † scrive:
ma dai -.-
BobFucile scrive:
roby chi lavora nell'ambito m usicale le sa ste cose
BobFucile scrive:
infatti loro puntano su un pubblico di ignoranti che non capiscono un cazzo di musica
BobFucile scrive:
perche' fanno pena
† Myst|ca` † scrive:
ma checc'entra!
† Myst|ca` † scrive:
uno non fa cover per essere UGUALI
BobFucile scrive:
...
† Myst|ca` † scrive:
uno lo fa perchè gli piace
BobFucile scrive:
allora uno mo fa le cover a cazzo di cane
† Myst|ca` † scrive:
poi può anche aggiustarsele a modo suo le canzoni
† Myst|ca` † scrive:
va beh
† Myst|ca` † scrive:
lascia perdere.
† Myst|ca` † scrive:
non ho voglia di discutere, già c'ho la febbre per cazzi miei
BobFucile scrive:
na cosa e' suonare per divertirsi
BobFucile scrive:
na cosa e' suonare sapendo cosa sia la musica
† Myst|ca` † scrive:
ma uno fa quello checcazzo gli pare -.-
† Myst|ca` † scrive:
ecco qua -.-'
BobFucile scrive:
certo
† Myst|ca` † scrive:
ma che certo!
† Myst|ca` † scrive:
di sicuro uno che sa di musica
BobFucile scrive:
pero' poi da gusto o fa schifo di conseguenza
† Myst|ca` † scrive:
e conosce la musica
† Myst|ca` † scrive:
non si mette a fare COVER!
† Myst|ca` † scrive:
ma fa pezzi propri
† Myst|ca` † scrive:
e inventa testi
† Myst|ca` † scrive:
e arrangiamenti
† Myst|ca` † scrive:
non fa COVER
BobFucile scrive:
roby io cio un gruppo cover dei cure solamente perche' ho trovato uno che ha la voce molto simile a robert smith
BobFucile scrive:
senno manco lo mettevo su un gruppo cover dei cure
BobFucile scrive:
non faccio il pagliaccio
BobFucile scrive:
quelli sono frichini
† Myst|ca` † scrive:
vabè ma tu c'hai la mentalità chiusa!
BobFucile scrive:
io sono uno che ci capisce di musica
† Myst|ca` † scrive:
cioè uno mo non può suonare
† Myst|ca` † scrive:
poerchè non ha la voce uguale :BobFucile scrive:
penso in modo professionale
BobFucile scrive:
se ti vuoi diveretire suoni in un garage
BobFucile scrive:
e basta
† Myst|ca` † scrive:
mapperfavore!!!
† Myst|ca` † scrive:
occristo ste cose proprio non le posso sentire :|
BobFucile scrive:
se tutti la pensavano come te la musica era morta da un pezzo
† Myst|ca` † scrive:
ecco qua!
† Myst|ca` † scrive:
mo perchè tutti quelli che fanno cover non sanno di musica!
BobFucile scrive:
la bella musisa
† Myst|ca` † scrive:
ma non diciamo stronzate!
BobFucile scrive:
muscia
BobFucile scrive:
musica
BobFucile scrive:
intendo
BobFucile scrive:
per te tutto fa brodo
† Myst|ca` † scrive:
io c'ho un gruppo di amici che fa cover
† Myst|ca` † scrive:
ma fanno ANCHE pezzi loro
BobFucile scrive:
ma nella vita bisogna distinguere le cose belle dalle porcherie roby
† Myst|ca` † scrive:
PRINCIPALMENTE fanno pezzi propri
BobFucile scrive:
senno vivremmo in un mondo di merda
† Myst|ca` † scrive:
poi magari per allenarsi, per le serate
† Myst|ca` † scrive:
fanno cover
BobFucile scrive:
quelli che conosco io
BobFucile scrive:
suonano le stesse boiate da 2 anni
BobFucile scrive:
mai sentito pezzi propri
BobFucile scrive:
i desorder
BobFucile scrive:
poi usci fuori u altro gruppo cover dei sistem
BobFucile scrive:
che sichiamavano i disorder!
BobFucile scrive:
(grande fantasia per il nome )
BobFucile scrive:
mo ci mancano i dusorder
BobFucile scrive:
e i dasorder
† Myst|ca` † scrive:
finito?
BobFucile scrive:
roby scusa ma nci capisci pruprie nint
BobFucile scrive:
sfai parte della massa di gente ignorante che fa a senti tutto quello che gli passa il convento
BobFucile scrive:
senza fare distinzioni
† Myst|ca` † scrive:
ma checcazzo dici!
† Myst|ca` † scrive:
io li vado a sentire
† Myst|ca` † scrive:
se son bravi buon per loro
† Myst|ca` † scrive:
mi fa piacere andarli a sentire
† Myst|ca` † scrive:
ma se non mi piacciono amen
† Myst|ca` † scrive:
non li vado a sentire più!
† Myst|ca` † scrive:
ma di certo
† Myst|ca` † scrive:
non mi metto là a criticare
† Myst|ca` † scrive:
"voi non ne capite un cazzo"
† Myst|ca` † scrive:
"tu non puoi cantare perchè non hai la voce del cantante!"
† Myst|ca` † scrive:
queste sono CAZZATE!
† Myst|ca` † scrive:
se uno è bravo è bravo di suo. non perchè deve somigliare a un cantante.
† Myst|ca` † scrive:
poi se si rende conto di far cagare, pazienza, farà lo spazzino.
† Myst|ca` † scrive:
ma non puntiamo il dito dicendo: "io capisco di musica, tu no, non puoi cantare"
BobFucile scrive:
bisogna esse un po' critici
† Myst|ca` † scrive:
perfavore eh!
BobFucile scrive:
io mica ce l'ho con te
BobFucile scrive:
io ce l'ho con gli incompetenti
BobFucile scrive:
mha
BobFucile scrive:
vabbe so capit non ti frega un cazzo se un gruppo e' bravo o no
BobFucile scrive:
ti importa solo di senti qualcuno
BobFucile scrive:
ti voglio fa solo na domanda
BobFucile scrive:
ma tu li conosci i sistem of a down
† Myst|ca` † scrive:
a flavio ma non conosci proprio un cazzo di me!
† Myst|ca` † scrive:
MA è OVVIO che li conosco -.-
† Myst|ca` † scrive:
cioè A ME "basta che senti qualcuno"
† Myst|ca` † scrive:
A ME, capito -.-
BobFucile scrive:
a li conosci
† Myst|ca` † scrive:
ma perfavore va
BobFucile scrive:
a ecco
† Myst|ca` † scrive:
non diciamo stronzate
BobFucile scrive:
allora vabbe
BobFucile scrive:
guarda o roby te lo giuro
BobFucile scrive:
se tutti fossero come te
BobFucile scrive:
io sarei gia famoso e in tourne'
BobFucile scrive:
magari...
† Myst|ca` † scrive:
MA CHECCAZZO DICI PERDIO!
† Myst|ca` † scrive:
STIAMO A Dì LA STESSA COSA
† Myst|ca` † scrive:
MA IN 2 LINGUE DIVERSE
† Myst|ca` † scrive:
ma tu c'hai la coccia di ferro
† Myst|ca` † scrive:
non lo vuoi capì
BobFucile scrive:
io l'unica cosa che te so dett e' che i gruppi cover dei sistem of a down so penosi
BobFucile scrive:
tu mi dici che danno gusto
BobFucile scrive:
non diciamo la stessa cosa
† Myst|ca` † scrive:
io non ho detto proprio un cazzo vedi che non capisci?!
BobFucile scrive:
ma come no
† Myst|ca` † scrive:
TU hai puntato il dito
† Myst|ca` † scrive:
dicendo: io capisco di musica bla bla
BobFucile scrive:
ti devo incolla quello che hai detto?
† Myst|ca` † scrive:
per te una cover deve esistere solo se c'ha il cantante con la voce uguale
† Myst|ca` † scrive:
mbè sbagli!
BobFucile scrive:
uno non fa cover per essere UGUALI
† Myst|ca` † scrive:
uno lo fa perchè gli piace

† Myst|ca` † scrive:
MA QUALE UGUALI!!!!!!!
BobFucile scrive:
vabbe'
BobFucile scrive:
io col gruppo cover dei cure ho riscosso molto successo avendo un cantante con la voce quasi uguale a robert smith
BobFucile scrive:
a me questo mi sembra una cosa buona
BobFucile scrive:
non penso sarebbe stata la stessa cosa se ci avessi messo a cantare un cane
† Myst|ca` † scrive:
ma checcazzo dici! io li vado a sentire se sono bravi buon per loro mi fa piacere andarli a sentire ma se non mi piacciono amen non li vado a sentirepiù! ma di certo non mi metto là a criticare "voi non ne capite un cazzo" "tu non puoi cantare perchè non hai la voce del cantante!" queste sono CAZZATE! se uno è bravo è bravo di suo. non perchè deve somigliare a un cantante. poi se si rende conto di far cagare, pazienza, farà lo spazzino. ma non puntiamo il dito dicendo: "io capisco di musica, tu no, non puoi cantare" perfavore eh!
BobFucile scrive:
ma se uno ae' bravo a canta robe'
BobFucile scrive:
si mette fa dei pezzi suoi
† Myst|ca` † scrive:
MA PERCHè LO DEVI DECIDE TU!
† Myst|ca` † scrive:
UNO FA QUELLO CHECCAZZO GLI PARE!
† Myst|ca` † scrive:
è ARRIVATO IL CRITICO CAPì!
BobFucile scrive:
vabbe roby
BobFucile scrive:
secondo me deliri per la febbre
† Myst|ca` † scrive:
UNO SE VUOLE FARE COVER
† Myst|ca` † scrive:
FA LE COVER
BobFucile scrive:
non fa niente
† Myst|ca` † scrive:
SE VUOLE FA PEZZI SUOI
BobFucile scrive:
ok
† Myst|ca` † scrive:
FA PEZZI SUOI!
BobFucile scrive:
io domani faccio il presidente della repubblica allo'
† Myst|ca` † scrive:
dove cazzo ti presenti TU a dire: no perchè uno deve avere la voce uguale, deve fare i pezzi suoi
† Myst|ca` † scrive:
BLA BLA
† Myst|ca` † scrive:
MA NON DIRE CAZZATE!!!!!!!!!!
BobFucile scrive:
se vuoi fare un gruppo cover
† Myst|ca` † scrive:
mi sembra di parlare con un bambino down
BobFucile scrive:
il cantante deve per forza di cose ridare al cantante originale
BobFucile scrive:
senno' vai a casa
BobFucile scrive:
e' sempre stato cosi'
† Myst|ca` † scrive:
MA LO DECIDI TU CHE VA A CASA?!
† Myst|ca` † scrive:
IO NON CREDO!
† Myst|ca` † scrive:
SE ALLA GENTE PIACE
† Myst|ca` † scrive:
E PORTA I SOLDI
† Myst|ca` † scrive:
CHI SE NE FREGA DEL CANTANTE!
† Myst|ca` † scrive:
SE NON PIACE A NESSUNO
BobFucile scrive:
roby il mondo si divide in gente che capisce e gente che non capisce...
† Myst|ca` † scrive:
AMEN
† Myst|ca` † scrive:
SE NE VA A CASA.
BobFucile scrive:
ci sta gente che si diverte pure facendo rotolare una palla per terra
† Myst|ca` † scrive:
eh e uno che dice: "io me ne intendo di musica", capisce ah?
BobFucile scrive:
ma non la invidio...
BobFucile scrive:
sicuramente + di uno che non capisce na cippa roby
† Myst|ca` † scrive:
vabbò BASTA
† Myst|ca` † scrive:
BASTA TI PREGO!
BobFucile scrive:
come un professore capisce + di uno studente
BobFucile scrive:
mi sembra normale
† Myst|ca` † scrive:
mo mi scoppiano gli occhi per quello che sto leggendo.
BobFucile scrive:
hbaaaubhahbhahbab
BobFucile scrive:
ma dai su
BobFucile scrive:
a me mi ci viene da ride!
† Myst|ca` † scrive:
ma checcosa ti viene da ride!
BobFucile scrive:
comunque sappi che i tuoi amichetti suonarono con me al fuck off festival concorso a tortoreto alto
† Myst|ca` † scrive:
uno non può fare cover perchè se è bravo fa pezzi suoi
BobFucile scrive:
non se li cacarono nessuno
† Myst|ca` † scrive:
eh bravo, mo si fregn!
BobFucile scrive:
io che centro?
BobFucile scrive:
la gente e la giuria fu a giudicare
† Myst|ca` † scrive:
manco li conosci gli "amichetti" miei
† Myst|ca` † scrive:
ma non diciamo stronzate
BobFucile scrive:
io partecipai solamente
BobFucile scrive:
vabbe io non volevo farti incazzare e di questo mi dispiace
BobFucile scrive:
ma ogni volta che sento nominare il gruppo cover dei sistem of a down mi viene da vomitare e' + forte di me
† Myst|ca` † scrive:
ma se dici le cazzate e pretendi pure di avere ragione
† Myst|ca` † scrive:
mi dici che non capisco un cazzo
BobFucile scrive:
scusami tanto
† Myst|ca` † scrive:
è OVVIO che m'incazzo
BobFucile scrive:
mi dici che un gruppo puo' suonare anche se fa cagare
BobFucile scrive:
e' ovvio
BobFucile scrive:
io sono per le cose fatte bene
† Myst|ca` † scrive:
...
† Myst|ca` † scrive:
ma di certo non sei TU a dire se un gruppo fa cagare!
BobFucile scrive:
io prima di suonare decentemente in pubblico mi so fatto 4-5 anni di gavetta quais a pomodori in faccia
† Myst|ca` † scrive:
l'altra sera all'orange c'era un gruppo che faceva cagare
† Myst|ca` † scrive:
però a molti piacevano
BobFucile scrive:
e' normale che adesso ne capisca un po'
BobFucile scrive:
e vabbe'
† Myst|ca` † scrive:
certo certo
BobFucile scrive:
se tu come riferimento
BobFucile scrive:
prendi la massa
BobFucile scrive:
e' na cosa
BobFucile scrive:
io prendo il buon gusto
BobFucile scrive:
come riferimento
BobFucile scrive:
e se tu sei una fan dei dream theater dovresti averlo pure tu un po' di buon gusto
† Myst|ca` † scrive:
AHUAUHHUAHUAUHAUHAUHAUH
† Myst|ca` † scrive:
APPUNTO.
† Myst|ca` † scrive:
guarda che di sicuro non mi vado a sentire le coverband delle vibrazioni.
BobFucile scrive:
ok
† Myst|ca` † scrive:
io vado a sentire una volta
† Myst|ca` † scrive:
se sono bravi e mi piacciono
† Myst|ca` † scrive:
ci torno
† Myst|ca` † scrive:
ma se mi fanno schifo
† Myst|ca` † scrive:
me ne vado dopo una canzone sola
† Myst|ca` † scrive:
PUNTO.
BobFucile scrive:
per farti capire, vatti a sentire I CHILDREN OF THE GRAVE
BobFucile scrive:
cover balck sabbath
BobFucile scrive:
BLACK SABBATH
BobFucile scrive:
vedrai che cos'e' un gruppo cover
BobFucile scrive:
suonano spesso apescara
† Myst|ca` † scrive:
ti ricordo
† Myst|ca` † scrive:
che il cantante
† Myst|ca` † scrive:
abita al mio palazzo
† Myst|ca` † scrive:
ma tu memoria zero ah?!
BobFucile scrive:
esatto
† Myst|ca` † scrive:
e conosco anche il chitarrista -.-
BobFucile scrive:
loro hanno sputato sangue per sto gruppo
BobFucile scrive:
alla fine ci hanno messo l'anima
BobFucile scrive:
mo a parte che tipo di persona e' carota
BobFucile scrive:
sono molto professionali
† Myst|ca` † scrive:
eh...ehmbè?
BobFucile scrive:
embe paragona un gruppo del genere col gruppo di frichini dei sistem non esiste
† Myst|ca` † scrive:
apparte che son 2 generi differenti
BobFucile scrive:
io mi punto perche' amo i sistem
BobFucile scrive:
e odio chi li rifa' a cazzo di cane
† Myst|ca` † scrive:
...
† Myst|ca` † scrive:
va bene vado a dormire
BobFucile scrive:
qui si parla di professionalita'
BobFucile scrive:
mica di generi
† Myst|ca` † scrive:
basta.
† Myst|ca` † scrive:
mi so stufata
† Myst|ca` † scrive:
se prima non avevo la febbre
† Myst|ca` † scrive:
mo me l'hai fatta venì.
BobFucile scrive:
e vattia dormi'
BobFucile scrive:
non mi sentiro' in colpa per questo
BobFucile scrive:
sta sicura
† Myst|ca` † scrive:
calmo, ragazzì MOLTO calmo.
BobFucile scrive:
con te non si puo' fa un discorso serio
† Myst|ca` † scrive:
CON ME??
† Myst|ca` † scrive:
menomale.
BobFucile scrive:
ma per favore
BobFucile scrive:
la mia ex quando non capiva
BobFucile scrive:
mi diceva sempre basta
BobFucile scrive:
me ne vado
† Myst|ca` † scrive:
eddaje co sta ex
BobFucile scrive:
o li femmin so tutte cosi'
BobFucile scrive:
o bho
† Myst|ca` † scrive:
OH PORCO DIO SO LE 4 DI MATTINA!!!
BobFucile scrive:
forse ce l'avete nel dna
† Myst|ca` † scrive:
STO MALE MI VU FA I DDURMì!
BobFucile scrive:
e vai
BobFucile scrive:
mica ti sto tenendo per una gamba
† Myst|ca` † scrive:
scì ma non darmi della "donna isterica" perchè me ne vado che sono le 4 di mattina
BobFucile scrive:
guarda roby io non avevo nessuna intenzione di offenderti
BobFucile scrive:
perche' tu mi sei sempre stata simpatica
BobFucile scrive:
pero' siamo capitati a parlare di una cosa in cui non siamo daccordo
† Myst|ca` † scrive:
ma certo! a me sta bene che tu non sia d'accordo
BobFucile scrive:
allora facciamo finta che non sia successo niente
† Myst|ca` † scrive:
per carità!
† Myst|ca` † scrive:
però cazzo non venirmi a dire
† Myst|ca` † scrive:
che io sono come la massa
BobFucile scrive:
scusami di averti trascinato in questo discorso
† Myst|ca` † scrive:
che mi va bene tutto
† Myst|ca` † scrive:
che non capisco un cazzo di musica
BobFucile scrive:
e' vero roby alla fine
† Myst|ca` † scrive:
ecc ecc
BobFucile scrive:
non fai nessuna distinzione tra gruppo di merda e gruppo decente
BobFucile scrive:
e' normale che te l'abbia detto
† Myst|ca` † scrive:
MA CHE CAZZO NE HAI TU!
† Myst|ca` † scrive:
NE SAI
BobFucile scrive:
io non ne so nulla
† Myst|ca` † scrive:
CHE NE SAI!
BobFucile scrive:
io suono il citofono roby
BobFucile scrive:
ma manco quello so suona'
† Myst|ca` † scrive:
mo perchè sostengo che uno può fare cover
BobFucile scrive:
sono nulla
BobFucile scrive:
dimenticami
† Myst|ca` † scrive:
non avendo la voce UGUALE al cantante
† Myst|ca` † scrive:
non capisco merda da diamante??????????
BobFucile scrive:
questo perche' tu sei per il divertimento
BobFucile scrive:
io (come molti altri)
BobFucile scrive:
sono per la professionalita'
BobFucile scrive:
punto
† Myst|ca` † scrive:
BASTAAAAAAAAAA
† Myst|ca` † scrive:
BASTA TI PREGO!
† Myst|ca` † scrive:
mo veramente BASTA!
BobFucile scrive:
ma che vu...
† Myst|ca` † scrive:
NON TOLLERO CHE UN COGLIONCELLO QUALUNQUE
BobFucile scrive:
invece di dire basta potresti andare a dormire
† Myst|ca` † scrive:
MI VENGA A DIRE
† Myst|ca` † scrive:
CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO!
BobFucile scrive:
basta che lo scrivi na volta BASTA
BobFucile scrive:
e' vero roby
BobFucile scrive:
mi spiace
† Myst|ca` † scrive:
MA NON CAPIRAI UN CAZZO TU!
BobFucile scrive:
fattene na ragione
† Myst|ca` † scrive:
CRISTO DI UN DIO!
BobFucile scrive:
si gnurant
† Myst|ca` † scrive:
a flavio SMETTILA DI OFFENDERE.
BobFucile scrive:
mai sentito DATE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE?
BobFucile scrive:
non sto facendo che questo
† Myst|ca` † scrive:
oddio oddio
† Myst|ca` † scrive:
quando ti pubblicherò sul blog!
BobFucile scrive:
non diro mai che sei un genio per le minchiate che dici
† Myst|ca` † scrive:
quante risate si faranno!
† Myst|ca` † scrive:
LOL
BobFucile scrive:
la tua vita e' un blog
BobFucile scrive:
la mia grazie a dio no
† Myst|ca` † scrive:
la mia vita è un blog?
† Myst|ca` † scrive:
menomale! ci scrivo na volta al mese
† Myst|ca` † scrive:
se mi ricordo!
† Myst|ca` † scrive:
AHUUHAUHA
† Myst|ca` † scrive:
ma perfavore va!
BobFucile scrive:
tu puoi scrive tutte le minchiate che vuoi sul blog
BobFucile scrive:
ma i miei amici e le mie amiche non stanno su internet
† Myst|ca` † scrive:
...
BobFucile scrive:
ma per strada
† Myst|ca` † scrive:
perchè i miei sì?!
† Myst|ca` † scrive:
mah ti sbagli, guarda
BobFucile scrive:
sta mania dei blog
† Myst|ca` † scrive:
oh! e mo hai rotto il cazzo veramente eh!
BobFucile scrive:
si ok
† Myst|ca` † scrive:
ma che hai litigato co laura che te la stai a prende co me
BobFucile scrive:
pero' ancora sti qua
BobFucile scrive:
co laura va benissimo
† Myst|ca` † scrive:
ma sei tu che stai a rompe i coglioni!
BobFucile scrive:
non ti aggrappare agli specchi
† Myst|ca` † scrive:
ma io non mi aggrappo!
BobFucile scrive:
si vabbe'
† Myst|ca` † scrive:
ma mi stai buttando merda addosso
BobFucile scrive:
ancora sti qua
† Myst|ca` † scrive:
mentre io non ti sto a dire un cazzo di niente
† Myst|ca` † scrive:
ma ti rendi conto?!
BobFucile scrive:
veramente te la butti da sola
BobFucile scrive:
solo che non te ne rendi conto
BobFucile scrive:
cioe' sei veramente divenrtente roby
† Myst|ca` † scrive:
ma veramente quello che mi sta a dire: "sei ignorante" "non capisci un cazzo" ecc sei TU
BobFucile scrive:
io spero che sia colpa della febbre
BobFucile scrive:
ma se per te
BobFucile scrive:
per fare un gruppo cover
BobFucile scrive:
basta un pincopallino qualunque alla voce
BobFucile scrive:
cosa sei?
BobFucile scrive:
intelligente?
BobFucile scrive:
dimmelo tu
† Myst|ca` † scrive:
ma perchè non vuoi capire??
† Myst|ca` † scrive:
io non l'ho mai detto questo!
† Myst|ca` † scrive:
ma cristo
BobFucile scrive:
io ho sciolto innumerevoli gruppi cover perche' non ho mai trovato na voce giusta
BobFucile scrive:
tu mi rivoluzioni tutto
BobFucile scrive:
allo sei un genio
BobFucile scrive:
ma quello che io non capisco e' perche' ci dobbiamo incazzare cosi'
BobFucile scrive:
tu la pensi cosi'
BobFucile scrive:
io cola'
BobFucile scrive:
ok
BobFucile scrive:
basta
BobFucile scrive:
ti alteri inutilmente
BobFucile scrive:
te ne sei andata vabbe'
BobFucile scrive:
adios
† Myst|ca` † scrive:
vabbò hai detto basta e basta sia no?
BobFucile scrive:
ma lo vedi che sei laterata
BobFucile scrive:
alterata
† Myst|ca` † scrive:
lascia perdere a flà
† Myst|ca` † scrive:
dopo quelloc he hai detto
BobFucile scrive:
guarda ritiro tutte le cose che ho detto su di te
BobFucile scrive:
cosi' no ti incazzi +
† Myst|ca` † scrive:
vorrei vedere CHI non sarebbe alterato.
BobFucile scrive:
si vabbe'
BobFucile scrive:
la pensiamo diversamente
BobFucile scrive:
facciamocene na ragione
BobFucile scrive:
se tu stai male non voglio farti prende inutili arabiature
† Myst|ca` † scrive:
ecco appunto.
BobFucile scrive:
io sono noto per essere una persona educata
BobFucile scrive:
quindi ti dico SCUSA
BobFucile scrive:
ecco,.
BobFucile scrive:
mo che ci ripenso gia in passato avevamo discusso su questo stesso motivo
BobFucile scrive:
ho rispolverato un argomento che non dovevo rispolvera'
† Myst|ca` † scrive:
ecco mo l'hai capito.
† Myst|ca` † scrive:
-> . <- !
BobFucile scrive:
io sinceramente ti ho querato solamente perche' ho letto che avevi bisogno di coccoline e ti volevo fare un po' di compagnia
BobFucile scrive:
vabbe ho rovinato tutto
† Myst|ca` † scrive:
grazie, molto gentile.
BobFucile scrive:
lo so che sfotti
BobFucile scrive:
ma non fa niente
BobFucile scrive:
comunque io non ho rotto con laura
BobFucile scrive:
e' laura che si e' rotta
BobFucile scrive:
e pure di brutto
† Myst|ca` † scrive:
è
BobFucile scrive:
lo sai che e' zoppa no?
† Myst|ca` † scrive:
sì certo che lo so
† Myst|ca` † scrive:
ma mo checc'entra??
† Myst|ca` † scrive:
stai a fa rap? -.-
BobFucile scrive:
a 18 anni gli si e' rotta la rotula
BobFucile scrive:
a 30 anni avra gia i reumatismi
BobFucile scrive:
ciasanta si e' rotta una delle articolazioni + importanti
† Myst|ca` † scrive:
o che denunciasse la scuola.
† Myst|ca` † scrive:
ci riprende i soldi.
BobFucile scrive:
cioe o e' sfiga
BobFucile scrive:
o lei e' impabita
BobFucile scrive:
non lo so
† Myst|ca` † scrive:
se non lo sai tu che sei il ragazzo
† Myst|ca` † scrive:
non lo posso sapè io.
BobFucile scrive:
io mica stavo la
BobFucile scrive:
io in 28 anni non mi so mai rotto manco un unghia
† Myst|ca` † scrive:
idem
† Myst|ca` † scrive:
cmq ora vado a dormire serio
† Myst|ca` † scrive:
ciao
BobFucile scrive:
va bene
BobFucile scrive:
ciao
BobFucile scrive:
scusami ancora... e' che alla fine noi siamo diversi...ma non e' colpa di nessuno

Utente bloccato.

11 commenti:

  1. Rob, stellina... non voglio farti inkazzare proprio io quindi starò attentissima nel dire le cose...ma...non ha proprio torto questo fucilaro...nel senso che...fermo restando che ognuno di noi può fare la musica che vuole, è anche vero che quando si tratta di tribute band ci si attenga almeno ad alcune caratteristiche identificative. L'esempio dei SOAD calza a pennello perchè una voce come quella di Serj Tankian fa da colonna portante nel groove della band ed è [purtroppo]impossibile da imitare, riprodurre, e roba simile... Lo stesso accadrebbe con i Queen, di cui Freddie era la colonna portante, se non fosse che aveva una voce "comune"... il paragone te lo faccio con i Regina(ma avrei fatto meglio ad anteporre loro i Killer Queen) se non altro perchè li conosco da vicino e posso parlarti con cognizione di causa...Anche in questo caso la musica è importantissima...ma perchè credi che Franco perda tutto questo tempo a studiare il modo per assomigliare il più possibile al modo di muoversi, vestirsi ed esprimersi di Freddie? Perchè è questo che ci si aspetta da una cover band, che rispetti l'identità del complesso madre. Sai quanto la musica sia presente nella mia vita, purchè sia buona. Che siano inediti o cover l'importante è che sia buona...perchè anche se la musica è arte, quindi emozionale, ci sono dei canoni entro cui stare, perchè venga considerata buona... Ti abbraccio stretta stretta, [mab]...

    RispondiElimina
  2. sì ma...io ho capito cosa intendi...e mi sta bene che una TRIBUTE band sia molto simile all'originale soprattutto di voce...ma quando si tratta di COVER band...di ragazzi di 18-20 anni...uno non si può aspettare di sentire la voce di Serj Tankian o di Freddie Mercury...cioè...sono appunto COVER band...rifanno canzoni per divertimento o per amore di quell'artista...o magari sono agli inizi, quindi col passare degli anni si studierà, si migliorerà...cioè io ho un gruppo di amici (i Meskalina) che fanno pezzi loro...però quando fanno le serate, la gente vuole anche qualche cover! per cantare, ballare, divertirsi di più! e loro fanno anche cover! ma l'argomento principale del loro gruppo sono i pezzi inediti, i pezzi loro...loro vogliono sfondare...di certo non come cover band! cioè non so se capite quello che voglio dire...mi sono appena svegliata e sono molto stonata :/
    cmq...se tutti pensassero come bobfucile, non ci sarebbero più ragazzi che hanno voglia di fare musica per divertirsi, per allenarsi...è chiaro? :/
    ciau piccola cmq! ^_^ :******

    RispondiElimina
  3. quoting:
    BobFucile scrive:
    questo perche' tu sei per il divertimento
    BobFucile scrive:
    io (come molti altri)
    BobFucile scrive:
    sono per la professionalita'

    ----------------------------

    Con "un tot" di rispetto... ma c'hai capito un cazzo della musica e di sicuro non la rispetti.

    Opinione personalissima (ma anche giustissima).

    RispondiElimina
  4. Robe' per aver incollato questa stupida discussione qua vuol dire che tu hai gravi problemi psicologici e peggio di te stanno quelli che l'hanno letto e addirittura commentato !!
    Rimango senza parole....ma che senso ha scrivere ste cose su un blog ? Per avere
    delle persone che lo possano leggere e ti possano dire brava?
    Che pena che mi fai...
    Sei una barzelletta vivente.

    RispondiElimina
  5. a... vorrei rispondere a kento.... io suono da piu di 10 anni e ascolto dalla musica classica al brutal estremo, quindi credo di 'rispettare' la musica... la buona musica.... se ci sta un genere che non mi piace non dico 'quella musica e' 'merda' dico semplicemente :non e' il mio genere, rispettando i gusti e le opinioni di tutte le altre persone, ma se devo pagare per sentire un gruppo di scarpari regalo i soldi all'unicef che sicuramente ne faranno un uso migliore.
    Sono stato una schiappa pure io, ho fatto la gavetta suonando non nei locali, ma nelle feste di compleanno sfigate di merda e nei centri sociali, penso che tutti debbano fare esperienze adatte al proprio livello per poi diventare piano piano un musicista di tutto rispetto come auguro a chiunque ami la musica.
    Con questo chiudo questo penosissimo blog aperto da robertina.

    RispondiElimina
  6. bob guarda che sto discorso ci sta da più di un mese...e non mi pare di aver fatto nulla di male...
    sono tue parole, non mi sono inventata assolutamente NULLA.
    a me non servono persone che mi dicano brava. ognuno è liberissimo di dirmi che sbaglio ma...a me il discorso che hai fatto TU, quello che hai detto, quello che ritieni di essere, ha fatto ridere e l'ho pubblicato per rileggerlo.
    se gli altri la pensano come me o come te a me poco importa.

    inoltre: nessuno ti obbriga a "regalare i soldi ad un gruppo di scarpari" (come dici tu), non te lo ordina il medico di andare a sentire un gruppo che a te non piace, ma non sei nessuno per dire "quelli fanno schifo, quelli son bravi".
    E' QUESTO che voglio farti capire.
    ti metti sopra ad un piedistallo e (per me) la tua musica fa schifo...mentre per TE fa paura e ti ritieni un intenditore bravo e che capisce e rispetta la musica, mentre per me sei una schiappa...
    quindi vedi che "De gustibus non disputandum est"?
    impara a dosare le parole e... ARCAL.

    RispondiElimina
  7. Robbe tu stai esaurita per il solo motivo che hai usato una nostra conversazione (io le conversazioni che faccio le considero una cosa tra ME e la persona con cui sto parlando) come materiale per sto cazzo di blog !!
    Se volevo fare un dibattito su sta cosa andavo al maurizio costanzo hai capito?
    Ti piace mettere in piazza ste cazzate cosi che la gente abbia qualcosa da legge... ma vai a lavora va '....
    Ho cancellato immediatamente il tuo contatto e spero di non vederti piu' manco in fotografia.
    Detto questo ciao

    RispondiElimina
  8. WHWAHWAHWAHWHWHHWAHAWHWA!!!!
    ridicolo, inutile, permaloso...ma divertente ah?! :°D

    RispondiElimina