Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 13 aprile 2006

Carenza d'affetto. Tanta.

Oggi DA SOLA mi sono finita due confezioni di barrette "Kinder Cioccolato"...chettraparentesi da quando hanno cambiato il bambinetto sulla confezione con 'sto fighetto brutto...non son più buone come una volta! :°
Quelle da 4 pezzi però...
Mi inizia a far male lo stomaco... :'(
Un amico ha detto che il suo "best friend" vuole conoscermi perchè ho un viso stupendo...e lo dice anche il mio amico...
Ora. Dico io.
MA UNA VISITINA OCULISTICA, NO??
Mia madre è infermiera! Vi aiuto io!
Non vi faccio pagare!
In cambio pretendo solo l'uovo di pasqua GIGANTE della Kinder! ;)

P.S.
Marina, dove sei? :°

2 commenti:

  1. Rob chiama e Mab accorre!!! Periodo strano... che mi piacerebbe poterti raccontare... se solo avessi abbastanza parole incomprensibili a disposizione per farlo. Diciamo che mi schianto sempre allo stesso modo... solo che stavolta è diverso. Stavolta è proprio IMPOSSIBILE uscirne...
    Ti voglio un mondo di bene, ci vediamo presto, spero [mab].

    RispondiElimina
  2. scrivimi tutto quello che vuoi in mail!
    ho comprato il vocabolario italiano - marina marina - italiano :D
    ti aspetto eh! :@@@@@@@@@@@@@

    RispondiElimina