Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

sabato 1 aprile 2006

Trovato il cadavere del piccolo Tommaso

PARMA - Dopo la confessione shock del manovale Alessi che ha ammesso l'omicidio del bimbo, il cadavere di Tommaso Onofri e' stato trovato dai vigili del fuoco nell' area lungo il Torrente Enza, ad una ventina di metri dal corso d' acqua, dove dalla serata sono in corso le ricerche del corpo del bimbo da parte della polizia, giunta sul posto con Mario Alessi. Secondo quanto si e' appreso il cadavere e' integro e sporco di fango.
Il codice prevede l'ergastolo per il sequestratore che causi volontariamente la morte dell'ostaggio.

Poi dicono che la pena di morte deve essere abolita...

21 commenti:

  1. obiezioni possibili:
    -la morte è troppo poco
    -il reo deve capire
    -saremmo anche noi assassini
    -la pena di morte statisticamente è inutile
    -ecc...

    RispondiElimina
  2. mah...io starei cinque minuti da sola col tizio...

    RispondiElimina
  3. BeTTa ha detto...

    mah...io starei cinque minuti da sola col tizio...

    RispondiElimina
  4. no, dai...sul serio spiegami...che c'entra?

    RispondiElimina
  5. se vuoi ti porto davanti alla sua cella... abito poco distante al carcere di via burla (notare il nome della via dove sta il carcere...)

    massimo

    RispondiElimina
  6. lass perd

    e comunque De Nicola rulez (il procuratore della Repubblica di Bologna e dintorni)

    RispondiElimina
  7. l'anonimo ero io......
    se solo non dovessi litigare col brauser ogni due lettere digitate

    RispondiElimina
  8. massimo, volentieri!

    carlo, non lascio perdere! VOGLIO capire.

    carlo, non preuccparti :)
    ma che è successo? perchè hai scritto da anonimo?

    RispondiElimina
  9. ho scritto da anonimo perchè il pc, il brauser, il blog o chi so io fa le capanze

    quella era una battuta di pessimo gusto.....

    RispondiElimina
  10. uffa, come ti esprimi quando cellulare e compiuter e tutto l'ambaradan dal simbian alla tastiera ordiscono contro di te?

    RispondiElimina
  11. beh, tra le possibili opzioni ci sono anche quelle, però dopo che mi hanno eliminato lu zengarone che dice tutto incazzato UIND!!!!! non me la sento di dover incxazzarmi così tanto....

    RispondiElimina
  12. da quando hanno tolto lu zengarone mi sento più... galvanizzato....

    RispondiElimina