Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 13 aprile 2006

FOCCA LA BINDELLA!!!

Non mi si caricano più le foto qui!
Volevo mettere la foto del bambinetto fighetto della Kinder...ma non me l'ha caricata!
E che cacchio! :°
Can anyone help me?

4 commenti:

  1. usa la mazzetta...
    rigorosamente da 10 chili....

    RispondiElimina
  2. Caricale su imageshack.us e linkale, io sul mio blog faccio così...

    RispondiElimina
  3. uhm!
    ma poi scrivo solo il link e mi apparte l'immagine? :o

    RispondiElimina