Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 13 aprile 2006

> D. Sather

Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. Questo e' almeno quello che scrive nei suoi diari.

35 commenti:

  1. sì, ma che fa nella vita? ha un qualche purpouse?

    RispondiElimina
  2. ma non è che posso conoscere tutti gli autori che cito qui sopra!!!

    RispondiElimina
  3. ma è il pc hce non posta o che odpo li cancela i commenti?

    RispondiElimina
  4. che commenti non ha postato?
    se non li vedi aggiorna la pagina :D

    RispondiElimina
  5. era qualcosa di consolatorio

    RispondiElimina
  6. tipo?




    olhhroa

    non me l'ha accettata...cdlec (lecco il cd! O_O)

    RispondiElimina
  7. però non mi puoi dire certe cose sennò la carne equina non mi serve.... io comunque continuo a sostenere che l'antispam ha un ben preciso disegno nella mente, a parte farmi intrecciare dita e mente tentando id capire che c'è scritto

    qualcosa sulle uova di pasqua il kinderone non pediatrico ecc....


    ps
    nota il mio antispam.....
    pwrche
    .......
    cibo o senso figurato???.....???

    Io continuo a sostenere la tesi complottista....

    RispondiElimina
  8. ahahah!
    sto antispam sta diventando proprio sporcaccione! :D
    dov'è il mio uovo?!

    RispondiElimina
  9. dopo la mia ultima esperienza coll'uovo di Pasqua ho deciso che è meglio se prendo un cinque/sei anni sabbatici per valutare se è il caso o no di riprovarci....

    RispondiElimina
  10. TU non ci devi riprovare...
    IO sì!
    quindi VOGLIO l'uovo!!! :°
    me l'avevi promessoooo :°°°

    RispondiElimina
  11. non hai capito: sono rimasto fortemente traumatizzato!
    e poi mio fratello ha fatto piazza pulita.... dove te ne trovo uno?

    RispondiElimina
  12. DOVEVI PENSARCI PRIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    ora dovrai farti perdonare.

    RispondiElimina
  13. il 26 o il 27, a seconda dei casi ti offro una ubriacatura che non ti faccio capire nemmeno più chi hai attorno

    RispondiElimina
  14. no, non posso...devo lavorare il giorno dopo! :P

    RispondiElimina
  15. *\o/* YAY!

    */o/* YAY!

    *\o\* YAY!

    *\o/* YEEEE!!!

    /me ragazza PON PON! :D

    RispondiElimina
  16. va bene miei cari alcolisti anonimi (anonimi non tanto...) appena so qualcosa di più preciso vi faccio sapere.....
    però se è come l'ultima volta temo che gli etilometri da pescara a fossacesia quella sera sbaleranno tutti un po'

    PS
    l'antispam disse lefmhdn

    RispondiElimina
  17. okkeiiiii!!!
    posso portarmi il mio cucciolo alchoolista? (Andrea)

    RispondiElimina
  18. però ti avviso che porto imiei due (forse tre) alcolisti di ruolo

    RispondiElimina
  19. ci sarebbero pure tre donzelle alcolemiche, che in preda alla sambuca si sono impossessate del telefono di un mio amico e si sono autoinvitatem, ma sono più grosse, e poi non so... non mi va .......

    RispondiElimina
  20. esco con diavolo, barbiere, predicatore e chi si aggrega

    RispondiElimina
  21. freeeeeeechete che seratona.......

    RispondiElimina
  22. direi di accorpare la discussione a quella del post di su perchè tanto è quella la serata, e poi sta scomodo ritrovare 'sto post....

    RispondiElimina
  23. io l'email ce l'ho ancora eh!
    e pare che funge ora :)

    RispondiElimina