Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 19 maggio 2006

Scoppia una salumeria sulla terra e con l'esplosione un salame finisce davanti al cancello del paradiso.
S. Pietro apre il cancello e, incuriosito, raccoglie il salame e lo guarda.
Non sapendo cosa possa essere, pensa di andare da Gesù a chiedere se sa qualcosa di quell'oggetto dalla forma strana.
Gesù allora guarda il salame e dice: "No, non so di cosa si tratta. Boh io non me ne intendo, ho fatto solo il falegname! Va da papà lui generalmente sa tutto!".
S. Pietro allora si reca da Dio pensando: "Lui sicuramente lo sa, lui sa tutto, è Dio!".
Dio guarda il salame e dice "No, non so che cosa sia. Io non sono mai stato sulla terra, vai dalla Madonna, prova a chiedere a lei".
S. Pietro, un po' sconsolato, si reca dalla Madonna, bussa alla porta della sua porticina e questa misericordiosamente apre.
A quel punto S. Pietro le chiede: "Maria, sono disperato! E' da tre ore che giro per sapere che cos'è questo affare che è finito davanti al cancello del paradiso. Ti prego, dimmi che tu sai cos'è!".
La Madonna guarda il salame, pensa un po' e riflette.
Alla fine esclama: "No, in realtà non so che cosa possa essere! Però assomiglia davvero tantissimo allo Spirito Santo!"

AUHHUAUHAHUAHAHUUHAUHAHUAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUH!!! :D

4 commenti:

  1. Non l'ho capita :|
    E se l'ho capita non mi fa ridere :|

    RispondiElimina
  2. lo spirito santo è quello che mi se incinta la madonna! :D

    RispondiElimina
  3. uahsuhaushaushaushashash oddio ke cazzo di ride asuhauhaUHUHUAHAUhaHUAHUAH :°DDDD

    RispondiElimina