Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

sabato 5 agosto 2006

SHOUTBOX!

OLEEEEEEEEE'!!!!
Mi sono impazzita...ma alla fine ho terminato lo ShoutBox nuovo! Olè olè! \o/
Non è bello come quello di prima...ma è più adatto al tema di 'sto blog ^^"
-> PARE <- che ora funzoni bene...PARE.
Bene...ora mauri e io potremo tenerci in contatto nuovamente! ^_^
Lo ShoutBox funziona esattamente come prima...è nella stessa posizione di prima...ma non diventerete ciechi nel leggerlo! :D
Inoltre posso modificare e cancellare i messaggi, posso evitare lo spam e tante cose carine! ^_^
Ihih!
Buon divertimento! ^_^

1 commento:

  1. ECCOMI AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO TORNATO DA TEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!! DI OQUANTO MI SEI MANCATA !!! :°°°°°°°°° ... però mercoledì scendo !!! oddio non vedo l'ora di averti tutta per me !!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! TI AMO MIA Mù !!! :***

    RispondiElimina