Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 20 agosto 2006

sono strafiera di me stessa!!!

cioè ma...
ma ma ma!
SONO UN GEEEEEEEENIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
presente questo template?
o layout?
o grafica del sito?
o come cazzo vuoi chiamarla?
FATTA IOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :°DDDDDDDDDDD
cioè.
aspè.
ho preso il template base e poi l'ho modificato TUTTO!
prima era abbastanza scarno, ora ci ho aggiunto tutte le cosine di prima, modificato un po' di scritte, finestre...
beh...devo dire che sono proprio soddisfatta!
ora il mio obiettivo sarà quello di ciecarvi tutti col rosa shock del blog!
MWAAUHWHUAWHUWAHU!

occome sono brava, occome sono brava!

sìssì! ^_^

5 commenti:

  1. ESSì, PROPRIO BRAVA ! BRAVISSIMA AMORE, BRAVISSIMA!! in più senza metter mano all'html! sei proprio la mia genia, l'ho sempre detto io ! :D ... :*

    RispondiElimina
  2. in più senza SAPER metter mano all'html!
    amore, non mangiarti le lettere! :P

    RispondiElimina
  3. roby!!dimmi come si fa pls!!:S

    RispondiElimina
  4. prendi un template base e modificalo a tuo piacimento con molta molta molta molta molta molta pazienza! :D
    oppure prendi un tempale base e chiami me :P
    oppure fa come marco: prendi il telefono, chiamami e inizia a strillare aiuto! :D

    :*******

    RispondiElimina