Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 4 agosto 2005

Beata innocenza

max scrive:
ohi, approposito, il tuo LUI ci sta ancora?
Robertina scrive:
nooo
Robertina scrive:
da ormai 2 mesi
max scrive:
e come mai nn me l'hai detto???? è un grossa news! o hai già il sostituto?
Robertina scrive:
nono
Robertina scrive:
ma sono innamorata
max scrive:
di ki? (ma ke bello farsi sempre gli affari degli altri....)
Robertina scrive:
si chiama xXx
max scrive:
e come al solito aspetti lui? e tu ke fai? stai impalata a vedere se c prova?
Robertina scrive:
no...io glielo sto facendo capire che mi piace
Robertina scrive:
e mi sa anche che l'ha capito
Robertina scrive:
ma non mi vuole
max scrive:
cretino
max scrive:
no,no, è proprio beota!
Robertina scrive:
perchè?
max scrive:
xkè nn t vuole!
Robertina scrive:
e mbè?
Robertina scrive:
fa bene a non volermi
Robertina scrive:
io faccio schifo!
max scrive:
ma 6 fuori?
Robertina scrive:
...perchè?!
max scrive:
(15:32:21) Robertina: fa bene a non volermi
(15:32:25) Robertina: io faccio schifo!
Robertina scrive:
bèh...è vero...
Robertina scrive:
sigh
Robertina scrive:
è vero che faccio schifo!
Robertina scrive:
non sono bella
Robertina scrive:
sono pazza
Robertina scrive:
molte volte antipatica...
Robertina scrive:
ci saranno 7935 miliardi di ragazze migliori di me...perchè dovrebbe volere me?
Robertina scrive:
e poi...lui è così dolce...delicato...
Robertina scrive:
non posso piacergli io! minimamente!
max scrive:
beh, ke ce ne siano così tante migliori di te lo dubito fortemente, cmq se dici che molte volte 6 antipatica io t starei lontano, non vorrei nemmeno passare 2 minuti del mio prezioso tempo a chiaccherare con te!!! se lui è dolce e delicato potrebbe volere solo due calci nel sedere, la gente è strana lo sai? quel che volevo dire io è ke secondo me lui dovrebbe interessarsi a te, se non altro xkè tu gli hai fatto capire di essere interessata... E SE LUI NON HA ALTRI INTERESSI secondo me è idiota a non provare ad "avvicinarsi" ad una persona che gli mostra interesse!!!!
max scrive:
e bada ke non ho parlato di bellezza o cagate del genere!
Robertina scrive:
sì ho capito...però lui mi conosce...e forse non gli piaccio e non vuole farmi soffrire...
max scrive:
basta chiedere... (mi sa ke è anke poko skantato...)
Robertina scrive:
eh?
max scrive:
BASTA CHE GLI CHIEDI ESPRESSAMENTE DI STARE CON LUI, mi sa ke non serve solo farglielo capire (potrebbe essere poko skantato) ....si capisce meglio? oggi scrivo senza badare all'itaGliano
Robertina scrive:
ma che vuol dire SCANTATO???
max scrive:
ah, scusa pensavo si capisse
max scrive:
scantato = sveglio
Robertina scrive:
no,no, è MOLTO sveglio
max scrive:
allora se è molto sveglio rimane idiota...maddai basta parlare di queste cose! tiriamoci su il morale!!!!
Robertina scrive:
non è idiota! è perfetto... :°

...Ma quale "tiriamoci su il morale" qui non ci resta che piangere...

Nessun commento:

Posta un commento