Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 4 agosto 2005

E' già la seconda volta...

...che faccio un sogno così strano...
Mi trovo a casa mia, con mia madre, al buio.
Vedo mia madre trafficare con qualcosa nel buio...e cambio scena mi ritrovo la casa completamente invasa da manichini (io ho il terrore dei manichini, come dei pagliacci, dei burattini e delle bambole di porcellana) legati a dei fili che, con un meccanismo strano (elettronico), si attivano e fanno scattare delle trappole mortali...
Nel primo sogno, mi ricordo, vidi morire mio padre...ma non ricordo bene come...
In questo invece ci sono io, legata ad una corda imbevuta di petrolio ed un meccanismo che parte da delle spine del telefono...però non quelle con la spina a 3 tipo questama con la spina come quelle che si attaccano ai modem tipo questaCmq...tutti i meccanismi erano collegati a ste spine...ed io ero legata insieme ad altre due persone (che però non ho ben decifrato) e metre gridavamo aiuto si aziona un manichino che fa un numero di telefono e metre pigia i tasti fa partire un altro manichino che sembra tipo impiccato (vedevo solo l'ombra perchè stava dietro a dei lenzuoli appesi)...ma in realtà non capisco la loro utilità...
Bèh cmq, mentre parte sto meccanismo un tizio dei due affianco a me (anch'essso legato) prende un accendino (nero, piccolo, della BIC) e mette fuoco alla sua spina del telefono, questa fa qualche scintilla, poi fa la fiamma e lui si libera.
Poi passa l'accendino a me...io provo a mettere fuoco alla mia spina...ma l'accendino non si accende e l'altro tizio che era con me (quello ancora legato non quello appena libero) lentamente muore bruciato...
Poi mi sveglio causa squillo del cellulare da parte di Jallo (no...in realtà mi stava chiamando), un ragazzo di colore conosciuto qualche giorno fa che vuole uscire con me...ma io non posso!
Bèh cmq...sono tutt'ora un po' spaventata visto che io ho il terrore del buio e dei manichini e messe queste due cose insieme in un unico sogno non è bello.
Per la seconda volta!

1 commento: