Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 15 agosto 2005

Giorno da ricordare!

Ieri...sorpresa delle sorprese: mi son venuti a trovare il mio amore e il cugino!
Chisà come ha fatto suo cugino a convincerlo a venirmi a trovare...però erò contentissima!
Dopo un macello di spiegazioni per farli arrivare a casa mia, sono arrivati sani e salvi ma con tipo 5 € in meno sul credito del telefono per le chiamate al mio numero :P
Cmq...arrivati, ho conosciuto il cugino, ho salutato il mio <3 e siamo andati a fare un giro verso centrale. Ci siam fermati alla stazione e siamo scesi ma siam rimasti vicino la macchina, anche perchè loro dovevano tornare a casa di lì a poco. Abbiam chiacchierato, riso, riso tanto, anzi :P, e poi mi hanno riaccompagnata a casa. E' stata proprio una bella sorpresa! :°) Poi che la serata si è conclusa di merda, questa è un'altra faccenda...ma siccome sto con questo bel ricordo non voglio rovinarmelo pensando ad una persona che fa schifo! Quindi, alla prossima puntata ^_^
  • Intanto guardate qua
  • Nessun commento:

    Posta un commento